scusate, ma forse ho letto male:
ever ready ne parla così male ma si è iscritto oggi credo ed è alla prima recensione anche se fatta molto bene.
Mi sembra che abbia creato troppi allarmismi: visto che Chelsea non mi convince settimana prossima mi sacrificherò, vediamo:)
Ovviamente il mio intento non potrebbe mai essere quello di creare allarmismi o denigrare una ragazzina!Però
non me la sentivo,dopo la mia esperienza,di lasciare che colleghi più vicini a me per età ed indole si trovassero nella stessa situazione,visto che un po' di alternative ve ne sono.Vero è che mi sono iscritto per l'occasione,e la fretta era proprio dovuta all'aspettativa troppo favorevole che aveva tratto in inganno me per primo.Con delle rece di Fatboy,marco1qaz2wsx,bufalhot,pepe,guadalupa,tonguelover o altri stimati senior,mi sarei orientato diversamente(sto scrivendo di oltre 400 euro per una svuotata appena).
Perdonatemi se continuando sembrerò decisamente presuntuoso:non essendoci riscontri storici sul mio trascorso in questa communuty,vogliate credermi sulla fiducia "a buon rendere",mentre io avendo letto moltissimo prima di registrarmi,considero di levatura notevole e quasi amici i Protagonisti di innumerevoli interessanti discussioni che mi hanno trattenuto parecchie notti sveglio a scorrerle.
Mi fregio,dunque,di uno spirito di osservazione notevole che va inteso sia come vista con gli occhi che quella d'insieme(valutazione delle misure,distanze,pesi:da poche foto riesco spesso ad indovinare altezza misure e peso di un corpo femminile),ed un olfatto non infallibile ma educato da anni di frequentazioni di saloni dei vini o dei cibi in genere.Diciamo che nella vita sono stato sempre molto fortunato e con tanto tempo libero che mi ha permesso di dedicarmi ai miei passatempi preferiti.Da un paio d'anni ho aggiunto il mondo pay.