Ho avuto la (s)fortuna (piacere?) di parlare con questa acutissssima ragazza qualche tempo fà.
Mi pareva poco cortese non fregiarvi della mia, seppur breve, conversazione tenuta via etere con la sopra citata Lady.
Trovandomi in quel di Firenze, in preda ad una "call-roulette" dettata dai miei istinti di lussuria e libidine, mi imbatto nel suo annuncio.
Risponde dopo due squilli..silenzio..presenza di più persone e risate...attacca.
Inorridisco dinnanzi a tanta insolenza e richiamo per redarguirla sulla sua sfrontatissima condotta.
Risponde quasi subito, alche inizio con un "senta ma..." interrotto da una di lei banalissima scusa, ovvero "scusa sono in palestra e mi stò vestendo". Lascio cadere la mascella,la ripongo al suo posto ed avanzo le solite richieste di rate, servizi inclusi e disponibilità.
Quando cerco di fissare da lì a 2 ore circa, mi rammenta che ha la parrucchiera. ok. che con i capelli fatti "rischia di sciuparli". ok, anche se non dobbiamo lanciarci dall'altopiano delle Pizzorne e sfruttando le termiche fornite da un phon a pile, atterrare sul lungo mare di Viareggio. Sì, però, cioè, voglio dire, allora, no perchè sai il mio ragazzo.......ehm..............//
Piruru. A causa di una strana interferenza medianica la chiamata si è incomprensibilmente interrotta. Ho pensato che non fosse il caso di richiamare per declinare ad un possibile invito. Pan per focaccia.
Morale? Lasciata in vetrina.
Buona passera pre-natalizia a tutti