Brasiliana
Mora rossiccia, capelli mediolunghi mossi
Eta 35 ,
Seno, terza
Rate: 2 vu mezz'ora buona
Servizi: bbj, rai1, rai2 cim . Fk intenso Daty
Pulizia ottima
Social ottimo
Valutazione bellezza: per me buona
Foto reali
Evora pelosetta che NON è più pelosetta perché il mercato bergamasco chiede il rasato , sono passato a trovarla questa mattina dopo aver preso accordi il giorno prima, è di parola infatti alle 11 è li che mi aspetta , quartiere tranquillo senza problemi di parcheggio nelle vicinanze. Il luogo è all'uscita dell'autostrada e autostradina di Bergamo dietro al Famila
Ragazza molto tranquilla e sognatrice come piacciono a me,lavaggio di rito per lei , io no perché appena docciato , sapevo ancora di docciaschiuma, seduti sul letto mi dice che essendo il primo si sente un po' timida ,10 minuti di buon social time ci fa sciogliere entrambi , come entrambi eravamo nudi in questa cameretta calda e con sottofondo musicale.Ci abbracciamo e a occhi chiusi ci baciamo (FK) come due innamorati (fantastica),poi scende giu e mi pratica un bbj di ottima fattura senza fretta con movimenti lenti e caldi come le sue labbra rosse .La scosto e vado di daty che apprezza molto ,non ho digitalizzato ma non avrebbe detto di no.Mentre assaporo il suo frutto gli dico che mi piacerebbe sintonizzarmi in RAI2 e cosi mentre la lecco si digitalizza con crema il popò ( sublime visione).Mi concede ancora un bbj prima di prenderla da dietro , piano piano affondo tutto il viziato che c'è in me .Esplodo e implodo di goduria , lei si gira e con sorriso sormione mi mormora "...ti piace anale !!!?! "
Per trovare Evora mi son fatto un po' di KM ma ne è valsa veramente la pena , e quando trovo queste tipo di persone divento un burro mieloso che lei apprezza di brutto.
Come tutte le cose belle durano poco infatti suo malgrado a febbraio dovrà tornarsene in brasile perhe qui non ha più permessi per restare , non ha un lavoro nonostante lo cerchi , perché di tornarsene in patria NON ne ha proprio voglia.
Ultimo grande bacio e grande abbraccio come tra due persone che stanno per dirsi addio ....FANTASTICA