Provato CM di corso Torino, entro, mi faccio spiegare un pò il funzionamento (visto che è la prima volta) e poi gli chiedo se c'e Lucia, mi risponde che è lei, mi sembra strano perchè parla un Italiano molto stentato, comunque accetto e mi fa accomodare in una delle salette, mi lascia un paio di slippini di carta ed esce per qualche minuto.
Non sto a dilungarmi troppo in particolari, il massaggio è durato un 30 minuti abbondanti, concentrato soprattutto sulla schiena e sulle gambe, sul petto giusto un rapido passaggio, alla fine quando ero già a pancia in su da 10 minuti mi chiede se volevo un massaggio anche all'arnese, accetto, rapido gesto e lo slippino di carta sparisce, me lo unge per bene e comincia un classico HJ concentrato sulla punta, venuta e pulizia di rito.
In definitiva abbiamo parlato molto amabilmente, il massaggio è stato fatto bene ma non memorabile, l'HJ nulla di che... d'altronde da una s..a non ci si può aspettare troppo.
Niente palpeggiamenti ne abbassamenti di mutandine, non ho capito se la CG era veramente Lucia o no, comunque non ci tornerò.
Una bella s..a di classe sono capace a farmela da solo... gratis.
Dimenticavo, massaggio di 40 minuti VU -20, HJ aggiunta di 20. Danno totale VU.
Saluti