@Marco
Grazie del tuo parere. Certamente esse fanno una forma di sfruttamento della prostituzione.
Tuttavia, da un punto di vista legale, se alcuni di noi scrivono una sorta di email collettiva a due/tre agenzie, senza coinvolgere il forum, non vedo rischi di alcun tipo.
Da un punto di vista morale ancor meno: senza le agenzie le ragazze avrebbero invalicabili questioni logistiche ( specie spostandosi in varie città) e arriverebbero a un numero di clienti potenziali molto inferiore. Non ho motivo di credere che le agenzie che lavorano in Francia sfruttino di più le ragazze, anzi anche per loro maggiore concorrenza causerebbe migliori condizioni. Ma questa è solo la mia opinione. Noi infine ci limiteremmo a dichiararci interessati alle loro ragazze (in particolare...) e forse, se richiesti, a indicare uno o due alberghi.
Rispondendo al merito, sono rientrato in E Guide , ho guardato le mie favorite, le agenzie migliori mi sembrano due già nominate (Russian girl for me e VipE aphrodite). Ci sarebbe anche un'altro rilevante vantaggio : quello di leggere le
numerose recensioni dei consorti francesi (certa Aurelia ne ha 48!)