Colleghi qua la mano, faccio parte pure io della schiera degli amanti del genere culone e ancora meglio se tettone. Ovviamente le mie prede sono quasi sempre sudamericane, meglio se made in brazil.
Adoro il genere milf porcelle, meglio se black o mulatte, che si fanno pisellare a VU. Il Luciano's palace è uno delle mie mete predilette.
Annita, segnalata in qualche post precedente l ho testata pure io con soddisfazione. Meglio ancora la Denise che ora pero sta a Pero che a velocità urbana è in sostanza full optional. Gram bella culona brasiliana è pure Mel di R.R, VU servizio standard ma salendo (20-30) vi fa entrare anche nel retrobottega
La novità last minute è questa bella colombiana cui ho fatto visita domenica.
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/alexa-girls-accompagnatrice--MTQzODgtN2RlNmI5.htmlEssendo um po stanco quando l ho chiamata mi sono accordato per bbj+cif ma quando l ho vista in difficoltà a salire la scala a chiocciola del suo loft causa larghezza del bacino arrivato in alto mi è venuta una mazza tanta.
Alla fine con VU bbj, 10 min di doggy e sborratona sulle tettone, che volete di piu?