Accedi
ho scritto che la ragazza è molto carina,cortese,e che come unico neo ha una figa mostruosa(c'è chi si rifà il seno e chi potrebbe rifarsi la figa schifosa no...?): che cosa c'è di male???
Ciao zietto...leggi un pò i post di Pietroc....ne.Poi capirai...ciao e b.giornata..:-))3pay
ok e scusate se ho detto del neo di MONIK,de gustibus
Citazione da: pietrogoldone - 2014 Febbraio 28, 13:23:03 pmok e scusate se ho detto del neo di MONIK,de gustibusAttenzione non c'è niente da scusarsi capiamoci e per i termini che utilizzi. Come schifosa . Lo potevi evitare cm un abbraccioMarmy
Ciao il bolognese...Giovanna e Vittoria chi?...cmq a quella velocità vanno il duo di zona Lame...Beatrice e Chantal...
Citazione da: Toretto1976 - 2014 Novembre 11, 10:28:38 amCiao il bolognese...Giovanna e Vittoria chi?...cmq a quella velocità vanno il duo di zona Lame...Beatrice e Chantal...Bea e Chantal a 1VU!??!?!...e da quando!?!?! O per meglio dire, per cosa?Da che io ricordi la loro tariffa standard era 2VU e siccome CIM e B-side non lo concedono, che differenzia il VU dal 2VU???....Mi devo aggiornare
Citazione da: Evil Bisquit - 2014 Novembre 11, 11:18:20 amCitazione da: Toretto1976 - 2014 Novembre 11, 10:28:38 amCiao il bolognese...Giovanna e Vittoria chi?...cmq a quella velocità vanno il duo di zona Lame...Beatrice e Chantal...Bea e Chantal a 1VU!??!?!...e da quando!?!?! O per meglio dire, per cosa?Da che io ricordi la loro tariffa standard era 2VU e siccome CIM e B-side non lo concedono, che differenzia il VU dal 2VU???....Mi devo aggiornare Evil da che conosco la Bea (e parliamo di almeno 3 anni) mi ha sempre preso VU+20. Sono comunque almeno 6 o 7 mesi che il rate e' sceso a VU...Chantal l'ho incontrata solo una volta nel 2013 e mi prese 2VUJC
L'annuncio di Beatrice è su BI come "stupenda mora,mix di bellezza e femminilità",se non ricordo male avevo visto anche quello di Chantal ma non sono sicuro al 100%...come parola di ricerca metti "lame" e dovrebbe uscire
Citazione da: Toretto1976 - 2014 Novembre 11, 10:28:38 amCiao il bolognese...Giovanna e Vittoria chi?...cmq a quella velocità vanno il duo di zona Lame...Beatrice e Chantal...Giovanna la brasiliana e Vittoria di Lame, anche lei brasiliana...Sapevo di Beatrice e Chantal, ma non ho visto i loro annunci in giro in questo periodo...