Sono andato a trovare questa ragazza
http://tinyurl.com/plxzeseHo visto le foto su bakeka incontri, un culo spettacolo!
La chiamo e mi da indicazioni per parcheggiare la macchina, zona piscina di Trezzo, e mi dice di proseguire a piedi per una via che effettivamente non da possibilità di parcheggio.
Arrivato al civico che mi ha indicato, la richiamo per altre indicazioni: infatti mi trovo davanti ad un cortile chiuso con cascinale come le vecchie case contadine.
Mi apre la porta in babydoll e praticamente mi ritrovo davanti una sexy ragazza sui 30 anni( (somiglia non ricordo il nome... a quella bellezza rumena che frequenta talk show italiani).
Parliamo di rate e prestazioni: 2VU fa tutto, anche lato B...... per VU+20 BBJ e RAI1 (FK accennato).
Si fa prendere come un' amante, ci sa fare con il corpo.. si fa desiderare.
Ha un segno distintivo di parto cesareo e tette un poco cadenti... tutti sintomi che è una mamma con esperienza.
Dopo buon BBJ si mette a pecora come se non volesse far vedere la cicatrice e le tette; davanti ad un culo così spettacolare è la posizione migliore e non posso fare altro che concludere a pecos.
Le foto sono le sue.
Danno VU+20 per BBJ e RAI1.
Consigliata ;-)