LINK: La trovate su EF con il nome FIORELLA_23 index
IDX9b032e32221abcc2d1aafdb1a3c97069 
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA prati C.ne Trionfale
NOME INSERZIONISTA: Fiorella
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - CIM - DATY
RATE DI PARTENZA:2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e formosa,bel culotto pieno e tette naturali,molto giovane
ATTITUDINE: simpatica e maialina
REPERIBILITA':OTTIMA
DECIDO DI PARLARE DI QUESTO INCONTRO PERCHè ORA LA RAGAZZA SI PUBBLICIZZA SU EF...
Ho conosciuto Fiorella un paio di anni fà tramite un social network,subito mi fece capire che insieme al suo "lavoro ufficiale" nè aveva uno "ufficioso" che necessitava di 2Vu per un'ora di giro di giostra con quasi tutte le sigle possibile tranne rai2;ora capire che un nobile del mio rango non può cedere così facilmente all'invito,seppur sexy,di una ragazza così giovane (all'epoca nè aveva 21) e così spigliata...infatti la mia resistenza durò appena 12 secondi per poi partire alla volta della sua alcova in zona Balduina

!!!
Non vi descrivo la location perchè tanto ora è cambiata...comunque la ragazza mi apre la porta vestita come ci eravamo precedentemente accordati ( top,gonnellina a ventaglio corta,calze e tacchi a spillo

),un pò impacciata ma simpatica,ci stuzzichiamo già sulla porta,bacia bene ma usa poca lingua...l'iniizo a spogliare,a toccarla,è morbida al punto giusto,calda e subito bagnata. Passaggio in bagno per entrambi e giù sul divano letto,la lecco per buoni 20 minuti e lei si contorce come un'invasata,poi contraccambia con un bbj ben fatto condito da affondi decisi,mi veste (a proposito i condom ho dovuti portarli io!!!),e si lascia impalare in rai1 con estremo piacere reciproco,sale e scende,si diverte e si vede (mi dà l'impressione di una a cui il nodoso randello piace e ha deciso di guadagnarci sù),cambio di posizione con una pecorina violenta (a sua richiesta!!!) con continui schiaffoni sul suo culo e missionaria finale con venuta nella sua bocca,per scenografia si lascia colare tutto sul seno rileccandoselo. 10 minuti di chiacchere e 2° round con subito attacco a 69

,vestizione ed ancora pecorina (stavolta lè incastro la testa tra il divano e la poltrona),lei urla che le piace da matti (però...il vecchio marchese ancora ci sà fare

) e finale in piedi con lei seduta tra le mie gambe a darsi da fare con bbj e spagnola. Pulizie e bacetto,esco in strada e sono passate cira 1 h e 30 minuti in totale...STANCO MA FELICE.
Signori...i miei ossequi