Buongiorno, qualche giorno fa ho sognato di trascorrere una tarda mattina con una bella italiana . Ero nella zona della bergamasca e scartabellando i vari annunci ho trovato a Dalmine, ma poi dirottato a Verdellino questa Milf italiana.
Gli unici annunci che ho trovato sono su BI , qui il link
http://tinyurl.com/k6pfva7 Index
IDX1704d7b376086c16bc11affae2e2308f& 
nbsp;
Le foto sono sue , il viso non si vede nelle foto, nella realtà un po' sciupato, mi ha detto che si era appena svegliata , comunque dimostra qualche anno in piu dei 38 dichiarati !
All'intervista si è dichiarata completa per una mezzoretta a VU+30 !
Una volta raggiunta in una palazzina con parcheggio tranquilllo ,citofono e salgo in un appartamento pulito e luminoso!
Saldato il regalo pattuito e fatto un giro in bagno andiamo sul letto !
Lei inizia a baciarmi e leccarmi il petto ,e mi chiede se sono tradizionalista

Poi scende sul birillo e inizia con un buon BBJ! Dopo qualche minutole dico che anche a me piace baciare allora si stende e mi lascia campo sulle sue tette , diciamo una seconda misura e poi sulla patata , un bel daty con pastrugnamenti vari tra RAI1 e 2 : sento che si scalda e si agita, ma poi di colpo si ferma mi veste il birillo ed iniziamo in mission..
Questa cosa cosi veloce mi lascia un po a disagio e non mi gusto troppo la scopata, mi spengo subito , lei si prodiga ma alla fine chiedo se possibile di finire con BBJ accosente ma mi dice assolutamente non CIM se voglio posso venire sulle sue tette, e cosi faccio !
Quindi ricapitolando , lei Italiana a Verdellino . Con Rate di VU +30 ho usufruito di BBJ, RAI1, DATY, COB
Probabilmente il menù è molto piu ampio ma io mi sono svegliato molto prima !
Insomma un sogno come un altro , purtroppo non è scattato il feeling che speravo, sarà per la prossima volta !
Buone trombate a tutti