Salve a tutti..
Scazzato dalla solita giornata lavorativa....e indeciso tra una birra, un kebbab, o un assaggio di FICADELLEST doc, decido di optare per tutte e tre in ordine inverso, dopo permutazione dei primi due elementi ....
La birra doppio malto me la consiglio' tempo orsono il tassista di turno avendo percepito the scent of woman (eau di ficagrondante) che mi era rimasto sulla barba di 3 giorni: "ecche' scherzi?? c'ho na riunione de lavoro col suo ragazzo tra poco.....vedemo un po' se se ne accorge....!!!!"
La pay ungherese adocchiata riceve in albergo....off limits per me....eppoi onestamene non e' giornata di capriole....opto per il solito menu' orientale, doppio shot, CIM+RAI1+COB al solito posto, per VU.
"io nuova": "Anna" ha ceduto futon, condom e salviette a "Angela", meno figa, ma comunque sempre di livello superiore alla media delle orientali che si vedono in giro.....anche se si vedono sempre di meno gli sgorbi dalle gambe corte, dalle tette pendule, dai fianchi stretti e inesistenti e dal culo piatto di una volta....questione di marketing....so nati per gli affari e ci stanno colonizzando...ormai la gnocca stanno cominciando a selezionarla...
La faccio inguainare nei soliti autoreggenti ...."ABBELLA stanno nel secondo cassetto a destra, non de questa stanza ma dell'altra...ABBRAVA! vedi che l'hai trovate,.... no non queste, mettite quelle a rete...sempre secondo cassetto a destra...eccheminchia almeno i ferri del mestiere devi sape' ndostanno!!!!!!...."
vabbo', mette la "testa a posto", buona insalivata dei gioielli e dell'asta, deep throat accennato prima poi sempre piu'profondo.....le lecco la noshavedpussy e le esplodo in bocca quando sento che sta per godere anche lei...non male non male...due chiacchere e via di RAI1...ma c'ho altri pensieri, la sbatto forte, prima a pecos poi a "testa in mezzo alle cosce", quindi COB finale dopo averr liberato "il guercio dal budello"...ma e' cosa meccanica....m'e' venuta "altra" fame: kebbab piccante e due Ceres per gradire............
Resume
Location solita via Borzoli Sestri p
VU per 2 SHOT CIM + RAI1 (no RAI2 chiesto perche' ne valeva la pena)
partecipazione buona, buon BBJ ma trombata anonima
link (
http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E%5E-nuova-bellissima-orientale-npvm49836204)
Buonamussa a tutti
P.S.
Quella volta mica se accorse il "suo ragazzo".........!!!!!!