Nella location di via borzoli, qualche anno fa, c’era una ragazza stanziale (forse gia' recensita), che ho frequentato per parecchio tempo: piccolina, ma carina, brava e soprattutto rilassante nei periodi di maggior scazzo lavorativo, quando andare da una strafiga (pay o free) rischiava di aggiungere stress allo stress. Qualche volta ospitava anche una seconda ragazza e ne ho approfittato per il 3some; il massimo e' stato quando ne ho trovate tre .......me ce so dedicato per tutta la mattinata per 5Vu, pizza e birra compresi.
Da quando la prima ragazza di cui non ricordo il nome (“Lisa forse”) e’ andata via, circa due anni fa, la location ospita orientali che si alternano con cadenza mensile/bimestrale. Di norma sono tutte al di sopra della media delle orientali che ho bazzicato altrove. Solo una volta ho trovato due troll, ma sono durate meno di una settimana.
Il link e’ rimasto sempre lo stesso, cosi’ come il numero di telefono (vedi topic iniziale). Probabilmente sono diventato un frequent-punter (la bigmama al cell segna e appunta tutto) e riesco a scendere a Vu+20/Vu+30: la fanciulla di turno chiama la bigmama che conferma il rate.
Sempre massima pulizia, con lavaggi di rito, prima e dopo rapporto, tantum verde compreso. Se 3some, nel BBJ alternato asciugano e puliscono il compagno di giochi, nel Rai1 sempre cambio di cappuccio....
Un paio di gnokkette nettamente superiori alla media ci sono state e anche in coppia...ma di amore saffico mai nulla.....al massimo accennato....
Sembra quasi una location di test, il numero e’ sempre lo stesso, il rate e’ standardizzato e anche il servizio....sicuramente qualche PHD cinese si diverte a fare un po’di statistica...
Ultimamente cambiano molto velocemente, e quelle piu’ intriganti e piu’ partecipative (vedi “Rece Anna”) le spediscono subito verso altri lidi (Milano, Firenze...ovvio) .....
Quando atterro a zena, ci passo per seduta anti-jetlag,......ma ogni tanto ci si diverte pure....