NOME INSERZIONISTA: Valentina
Link:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-ufkb52334149CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA':Dice i essere
ETA': 34 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI USUFRUITI: BJ-Rai1-Daty-Fk-
COMPENSO RICHIESTO: 2VU 30min 3VU 1h
COMPENSO CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: Una donna di sui 35 anni , non velina ma molto bona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Chiamata alle 13:00 ed organizzato per le 16:00
Recensione:
Eccomi qui ragazzi a dare un contributo al forum pe rla prima volta

Innanzitutto rispetto alle recensioni precedenti , io spezzo una lancia a favore di Inga

, ma cominciamo dall inizio...
L incontro è avvenuto qualche mese fa (scusate il ritardo) , per me era la prima volta , era un po che colevo provare il brivido ma non aavevo ancor aavuto l occasione , mentre quel giorno ho preso coraggio e... via , riprendo in mano l annuncio che avevo visto e tenevo sott occhio , provo a mandar eun sms (avevo tola) mi ripsosnde di chiamarla , cosi prendo fiato e la chiamo... Con voce tremant le dico di aver evisto l annuncio e e le chiedo sia il rate che la disponibilita , lei foprse capisce che sono un po impacciato e mi dice di pensarci un po e richiamarla nel caso decidessi.
Dopo una mezzora di riflessione la chiamo e ci accordiamoe le chiedo conferma nuovamente del dono e cosi l aspetto...
Io ero n panico non capivo piu nulla ero emozionato , agitato e arrapato tutto insieme fino a che DLIN DLON , è lei , dalla finestra vedo che arriv aaccompagnata , ma fregandomene volo giu dalle scale per andarle incontro , da dentro sento il rumore dei tacchi , mamma ch ebello , apro la porta e TADAN... sta figonza bionda con la coda occhiale da sole e mi si sono illuminati gli okki !!Wow era come me l aspettavo , tiro un sospiro di sollievo e la accompagno in casa, le offro da bere , un po di social time , io in crisi panico e mi sa che lei l ha pure capito , poi con clama mi chiede cosa volessi fare , ed allora con calma le o detto : tutto !!!!
con una risata mi ha detto che tutto tutto non puo fare , va beh ma chissene ho pensato , cosi lei comincia a spogliarsi e fa spogliare me , mi chiede il saldo prima di iniziare e poi via alle danze , mi incappuccia e comincia con un ottima bj mentr e io esploro i suo bel corpo poi mi prnede una mano e mi fa dare una bella strizzata alla tetta le sfilo le mutandine e comincio a digitalizzarla , dopodiche quando è pronta la metto a pecorina e ammiro i suo bel panorama B , non essendo molto comodi in quella posizione usul divano decido di farla sedere e comincio a dedicqrle un po di tempo alle sue parti basse , riuscendo anche a farle un bel rimming veloce. dopodiche decido di prenderla in altre posizioni tra le quali la candela succhiandole l alluce , ma ad un certo punto lui decide di prendersi una pausa forse esausto ( enno cosi non va) allora le dico di ricominciare con un bj e come per incanto resuscita cosi lei mi cavalca e ci baciamo e continuamo fino alla mia capitolazione dentro di lei , peccato non aver fatto un cum on da qualch eparte , ma è stato bello cosi.
Finito il tutto breve pausa , rivestizione e accompagnata all uscita
Voto direi 8 , magari dovuto al fatto ch efosse la prima esperienza , pero mi sono trovato molto bene , e lei è stata molto partecipe , non per niente frettolosa e fredda ,molto bene
Lo rifarei NO , al mondo c è un sacco di altra fica da testare , perche ritornare con la stessa

Spero di essere stato chiaro e di esservi di aiuto !! Ciao mitici