.....
Qua leggendo tante recensioni, ho sgamato na miriade di incongruenze, ma non è che niente niente tanti di voi so cazzari? .....
anch'io ho avuto questa impressione, ovvero spesso mi sembra che ci siano utenti registrati contemporaneamente che uno domanda e l'altro risponde prontamente, oppure mi capita spesso di vedere copie di recensioni fatte da altri... insomma duplicati di utenti e di messaggi.
Ma lo scopo poi ?
Tu sei un grande, e non sto scherzando! L'hai notato pure tu eh? Soprattutto per la seconda ipotesi, è proprio quello che ho notato io. Faccio un esempio, che non dovete prendere come certo, è solo un esempio e non voglio far capire null'altro: Magari un collega chiede info su di una ragazza, nessuno risponde per giorni, settimane o pure mesi, poi ad un tratto esordisce un collega che recensisce, bla bla bla e poi magari mette un dettaglio, che ne so...esempio che ha l'alito cattivo. Ecco che ad un tratto, dopo tanto silenzio, a ruota colleghi che recensiscono, e che tutti fanno notare quel dettaglio, ovvero l'alito cattivo, tanto per renderla credibile. Aho, ma che pisciamo dar ginocchio noi? E' un peccato, perchè appena iscritto prendevo per oro colato ogni singola recensione, ora invece faccio già fatica a credere ad un terzo di esse. E per me, che ancora devo esordire nel mondo loft, è un pò una mazzata. Chiudo OT