Attratto dalle foto davvero intriganti e dalle recensioni piuttosto positive decido di uscire dalla provincia e di andare a trovare Adellina in quel di Milano.
INDEX:
IDX15e5031bccea1a140a696469d609b6a7 Questa la mia esperienza.
Nome: Adellina
Luogo dell’incontro: Milano, via Carlo Farini
Nazionalità: Rumena
Foto: reali, è lei davvero
Servizi offerti e pattuiti: BBJ, Daty, RAI 1 varie posizioni,CIM
Rate di partenza: 2VU per BJ, Daty e RAI 1
Rate concordato: 3VU per usufruire di CIM
Durata dell’incontro: 35 minuti door to door
Descrizione fisica: Bella ragazza, non altissima, gran fisico, seno rifatto stupendo, bella anche di viso
Reperibilità: Ottima
Barriere architettoniche: presenza di ascensore per raggiungere il piano.
Chiamo e mi dice di essere disponibile per un appuntamento nel pomeriggio. Parcheggio comodo a pagamento proprio sotto casa.
L’appartamento è pulito, curato e ben arredato.
Mi trovo davanti una ragazza molto bella, autoreggenti, tacco 12 14 reggiseno e perizoma.
Assolutamente molto gentile e garbata mi accompagna in camera da letto e concordiamo il rate.
La richiesta base e 2VU; chiedo se posso usufruire di un CIM finale e mi dice: Certamente! Ma è un VU in più! Non resisto alla tentazione. Lei è davvero una gran gnocca. Sgancio il denaro richiesto.
Chiedo il bagno prima di iniziare. Lei gentilmente mi accompagna, poi torna ad attendermi sul letto.
Si parte con baci reciproci sul corpo. FK leggerissimo e poi lei da il via ad un BBJ di tutto rispetto. Devo fermarla per non capitolare. Chiedo il Daty che mi viene concesso senza problemi. E li mi perdo in un’estasi senza fine. Passiamo a RAI 1 prima a pecorina e poi con lei sopra. Ormai al culmine chiedo di concludere con CIM. Mi posiziono in piedi a bordo letto con lei seduta che lavora egregiamente il fratellino mentre io con le mani le massaggio quelle stupende tette siliconate ma morbide. Qui concludo felicemente con un CIM tra i migliori della mia carriera.
Passaggio in bagno per entrambi, molto colluttorio (giustamente) per lei, un po’ di social time e saluti alla prossima.
Concludendo: Adellina è controllata ma comunque “generosa” nella prestazione. Fisicamente notevole, gran gnocca, bel viso, seno da favola, lato B da urlo. Educata e piacevole, è stata quasi sin troppo professionale. Listino un po’ “expensive”.
Esperienza complessivamente positiva.