http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-___verona____-9733-9734-5th949366657Ciao ragazzi, ieri sera ho testato questa orientale, mi intestardisco finché non ne trovo una discreta.. Foto false come di norma, la chiamo è le dico di prepararsi che sarei stato da lei in 10 min, via Nicola mazza. Giunto sul posto la richiamo, mi apre il portoncino e vado al primo piano, porta già aperta ed entro, la ragazza non è male, lei dice giapponese e 25 anni, più o meno ci siamo con l'età . Mi accordo x 50 Vu per Rai 1 e BBJ . Dopo un bel servizio di riscaldamento con la sua abile lingua, che mi ha passato x bene ovunque, palle e buco compresi, passo a Rai 1 e li vario delle posizioni x 15 min circa.. Se imparassero a depilarsi ste Asia, sarebbe più piacevole.. A me la patata col giardino non piace. Comunque decido di tornare a farla lavorare di bocca, è brava, affondi ok e ogni tanto sentivo la sua lingua sul mio Rai 2. Dopo un po' le faccio capire che sto capitolando, le prendo la testa e cerco di tirarla un po' su x non riempirle la bocca e qui c'è la sorpresa, lei mi dice continuando, a me piace, piace!! Io la lascio fare esplodendo, trattiene tutto continuando ancora x un po' di secondi, poi va in bagno a sputare. Quando ritorna mi dedica un massaggino, 4 chiacchere e mi chiede se sono sposato , io dico no.. Chiedo lo stessa a lei è mi dice.. Tu sposale me!! Seee!! Ciao! Nel complesso non è male, tette abbastanza grandi mollicce al tatto, simpatica, fisico da 6 più .
Index
IDXfd141de39884970c013ce65e82794ec6