Nome: MARZIA
Prezzo: 1 VU
Aspetto: carino ma insignificante
Servizi: scarsi vi racconto nella rece
Reperibilità: normale durante il giorno e la settimana
Le foto: reali
Link:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marzia-insospettabile-casalinga-italiana-eyyr49946496Recensione:
Buongiorno, vi porto la testimonianza di questa ragazza e purtroppo è negativa.
Di solito ho il mio giro di donzelle che vado a trovare ogni tanto e sono sempre quelle, quindi mi sono abituato forse un pò troppo bene con loro ricevendo esattamente quello che di solito chiedo; FK passionale, BBJ ben fatto, Daty a cui dedico molto tempo.
Ma questa volta decido di cambiare con una sconosciuta ed ovviamente sento già di prendere una fregatura; chiamo la ragazza che mi indica location, il Rate 50 euro e i servizi offerti.
Chiedo in modo esplicito FK per me fondamentale e BBJ e lei acconsente.
Il mio sentore mi dice che di fregatura si tratta ma nonostante tutto ci vado.
Una volta entrato nell'appartamento si presenta una ragazza sui 30 anni anonima e non truccata, con vestitino nero carino ma insignificante davvero. mmmmh.
Mi fa accomodare e qui inizia a realizzarsi quello che prevedevo, ovvero un incontro sottoprofilo.
50 euro una cosa normale, 70 euro scoperto. Io penso: "ma dirmelo prima no?". vabbe.
Morale della storia, i "baci veri" sbandierati nell'annuncio scordateveli, il BBJ dura 1 minuto, giuro; a questo punto non riesco nemmeno a scopare, ne a venire. Sicuramente colpa mia che mi ero fatto film diversi.
Mi alzo, mi rivesto e la saluto. Ero arrabbiato? No affatto. Colpa mia.
Non la consiglio, mi dispiace, risparmierete 50 euro.
se avete bisogno di altre info sono qui.
Alla prossima
Winstrol