link
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/______morettina-affascinante_______sensuale-brava-farti- IDXbb96eda9d6426d7c9a5d8dfd8c8eba74 link 2
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-bambola-vogliosa-pk5249665705Allora ragazzi vi faccio la rece della splendida Julia.
Dopo aver visionato per tanto tempo su bakeka le foto di Jiulia decido di testarla e vi assicuro che ho rischiato l'innamoramento. Fatico un po a recensirla perchè avrei voluto tenere tutto per me quasi come preso da una morbosa forma di gelosia (ripeto forte rischio innamoramento, per me) ma so che ha tanti clienti (detto da lei) e quindi non posso far altro che consigliarla vivamente a chi non l'ha acora testata. E' proprio molto sexy, bellissima per i miei gusti, mora, occhi chiari, alta più di un metro e settanta, riceve in ambiente pulito, abbastanza discreto zona San Bernardino vicino esselunga a Bergamo. Foto reali al 100 % ma dal vivo per me è meglio, simpatica, ottimo social, gran bel posteriore, super fisico quasi da modella (vedi foto annunci), pulita, profumata e appena docciata e oliata. Dice di essere Romena, ma è qui da più di 3 anni, ha sempre avuto una vita normale con boyfriend (notizia avuta da lei durante l'ottimo social prima e dopo, parla benissimo italiano) poi il grande cambio che a suo dire sta trovando divertente oltre che prolifico!! e ci credo!
Andiamo al dunque: dopo aver concordato telefonicamente il rate di partenza da vu + 30 a vu + 20 se andavo subito, per rai 1, Bj, digitalizzazione e bacio alla francese, mi reco da lei dopo 10 minuti emozionato, giunto a destinazione salgo al pianerotto e dietro la porta sento il rumore dei tacchi che si avvicinano, mi apre e appena la vedo mi sale un brivido lungo la schiena, mi fa entrare e mi sorride, io ancora frastornato la guardo come un cretino e le dico che è bellissima, lei ringrazia per il complimento e dopo averla fissata di istinto le metto subito la mano sul posteriore, la tiro verso di me e la bacio in bocca e la limono come fosse la mia ragazza. Non mi chiede il lavaggio, mi metto seduto sul letto e comincio a tastare il posteriore mentre lei è in piedi davanti a me, mi massaggia il fratellino attraverso i pantaloni mentre io l'accarezzo dappertutto, inizio digitalizzazione rai 1 e rai 2 contemporaneamente dopo averla messa in ginocchio sul letto e con più dita dentro talmente era l'eccitazione che mi ha trasmesso, senza che mi abbia fatto alcuna obiezione (almeno con me, poi non so se faccia selezioni o se dipende da chi si trova davanti), mi spoglio e già in tiro non le chiedo bbj anche se l'avrei fatto volentieri in quel momento e non so se lo fa perchè non gliel'ho chiesto. Mi incappuccia e via di bj passionale interrotto da me dopo 1 minuto circa per rischio ko e preso dalla forte eccitazione la stendo sul letto e inizio con missionaria e sempre con lingua in bocca con lei molto partecipe, mi guarda negli occhi come neanche una fidanzata, dopo 5 minuti circa cambio e mi metto sotto e lei con gemiti comincia a muoversi velocemente e continuiamo a limonare , poi le dico di rallentare e lei rallenta (ragazzi non fa fretta e sembra che lo faccia più per piacere che per soldi) poi passo a pekos da brivido e mi dice che è la sua posizione preferita, a questo punto comincio a sbattere forte e non mi nega nulla, ne una lamentela niente, durante la pekos finale le metto 3 dita in rai 2 alla grande (bellissimo) e grande venuta che ho faticato a soffocare per non farmi sentire nel condominio visto l'orario di pranzo. A quel punto mi toglie il vestitino al bambino e ripulito con salviettine e mentre mi asciuga ero ancora talmente eccitato e ancora completamente in tiro come se ancora dovessi venire e mi chiede: ma sei venuto ? lo sapeva benissimo perchè aveva visto l'abitino pieno, ma ci siamo fissati negli occhi e mi son lanciato ancora per baciarla perchè la tentazione era troppo forte, abbiamo ripreso a limonare con passione mentre mi stava asciugando, senza che le chiedessi niente ci siamo stesi accanto senza smettere di baciarci e contemporaneamente lei, capendo che non potevo vestirmi e andare via in quello stato, con il fratellino a pieno regime è partita con bel lavoro di falegnameria sino a farmi avere un secondo orgasmo che vi giuro come senzazione sembrava quasi più forte del primo. Ho avuto sensazione di gf totale e comunque è stato più bello di altre situazioni occasionali che mi sono capitate con ragazze avute in passato che ne tiravano sempre una fuori, tipo: così no, cosi mi fai male, questo non mi piace ecc. il tutto in mezz'ora cambiando 3 posizioni e non mi ha negato nulla, ho anche randellato parecchio durante la pekos finale ed ho fatto tutto quello che mi è venuto in mente, sempre nei limiti ovviamente e con forti gemiti di piacere da parte di lei.
E' stata una cosa travolgente, non so come spiegarvi, sono andato fuori di testa tanto mi ha preso, non mi era mai capitato prima d'ora di provare queste sensazioni con una pay, le altre non erano così, insomma non ha detto mai di no (sempre nei limiti). Per tutta la durata del rapporto, vi confesso che ho perso un po il senso della realtà, mi sembrava di sognare, lei è molto spontanea, molto naturale (almeno sembra) nel suo modo di fare nel senso buono, poi fk concesso così passionale e profondo le sensazioni erano fortissime (ripeto, ho avuto la sensazione come di stare con la mia ragazza), brava di bocca, brava in tutte le posizioni, adora la pekos decisa, i gemiti sembravano reali e non gratuiti giusto per fare scena.
Voto 10 (per me) capitolazione con gran finale di pekos con rai 1 bagnatissima, le ho chiesto anche se fosse venuta anche lei e sorridendo mi ha risposto che non me lo dirà mai. Non ho chiesto rai 2 perchè non mi interessa (credo lo faccia visto che le ho infilato 3 dita dentro senza probelmi), bj coperto (non so se fa bbj con sovrapprezzo). Non so come spiegarmi per farvi capire cosa ho provato, non è facile spiegare a parole, non so se dalle mie parole capite quello che ho provato (da innamoramento) insomma è stata una gran bella scopata per dirla breve!!!
Mi raccomando se ci andate trattatela bene perchè merita, speriamo che rimanga così e non si monti la testa, io ci tornerò sicuramente presto.
Ciao a tutti e spero di avervi fatto cosa gradita , buona notte