Secondo me ha fatto un collage di foto sue e non
LINK:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-tiziana-bergamasca-doc-wafm74824580INDEX:
IDX23331611b24dae8d5939667f59441bf2 CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo.
VIA: San Bernardino nei pressi di largo cinque vie.
NOME INSERZIONISTA: Tiziana Bergamasca DOC
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/38 anni
Ciao a tutti i colleghi,
il mese scorso mi trovavo in città per lavoro e visto che avevo un buco tra un impegno e l’altro, decido di farmi un regalino, scruto i vari annunci proposti ed incuriosito dalle fotografie della signorina decido di contattarla. La chiamo e risponde una voce giovanile ed intrigante, mi espone il menù, concordiamo il rate, le dico che ho un ora ½ di tempo libero e che in 15 minuti l’avrei raggiunta. Imposto la destinazione sullo gnoccatore, parcheggio a circa 1 km e mi avvio a piedi(in perfetto orario), la chiamo e nn risponde … vado a prendere un caffè, la richiamo e nn risponde … passano altri 10 minuti la ri-richiamo e cell staccato … decido di girare i tacchi e ricevo un sms con scritto richiamami tra 10 min. Visto che ero lì ho aspettato e nel mentre è sceso un collega (per fortuna che era libera…) un po’ seccato la richiamo e ricevo le ultime indicazioni su come raggiungerla … entra nel portone … Sali le scale … fermati al piano y … e così via … sta di fatto che ho aspettato un paio di minuti sul pianerottolo.
Si apre la porta e lei si nasconde dietro, entro, mi giro e trovo lei vestita con un abitino da sera nero, voto a prima vista 6- (le foto non me le ricordavo così). La ragazza è bionda, occhi chiari, alta un metro ed una banana messa di traverso, un po’ in carne … l’appartamento come già citato dal collega è un po’ vecchiotto, abbastanza in disordine e non proprio pulitissimo.
Mi espone il menù: “per una cosa tranquilla VU+20” io chiedo espressamente BBJ, 69 , RAI 1, RAI2 e CIM e lei accetta ma è tassativa no RAI2 neanche con sovrapprezzo. Vado in bagno per i lavaggi di rito, torno in camera, la trovo nuda e sdraiata sul letto … in quel preciso istante, noto meglio le sue forme giunoniche e penso come, l’abitino indossato qualche secondo prima, abbia potuto contenere tutte quelle forme … poi ci ripenso e mi convinco che il nero smagrisce …
Si aprono le danze con un BBJ nella norma durato 60 / 120 secondi, poi mi dice che ha voglia di cavalcare ed incappuccia il fratellino … io: ma il 69? ... lei: un’altra volta (se queste sono le aspettative non penso proprio)… lubrificatina alla patata ed al fratellino e si parte con lei sopra.
Dopo circa cinque minuti mi chiede di invertire le posizioni perché è stanca, si riparte ed indovinate un po’ che succede? … squilla il telefono, lei mi dice di continuare e … RISPONDE AL TELEFONO!!!! … al che la libido scende a quota -1000.
Passati altri cinque minuti altra telefonata … un po’ seccato le chiedo di non rispondere e lei altrettanto seccata dice che questo è il suo lavoro e non può non rispondere, chiude la comunicazione con il collega e arriva la fatidica frase “amore adesso devi venire” (forse ci riuscirei se non vengo interrotto ogni 5 minuti dal tuo telefono). Amareggiato chiedo come d’accordo CIM, ma mi guarda stralunata e mi dice che assolutamente non lo fa (ma come sull’annuncio lo dice ed ha pure accettato in fase di trattativa)… lavoro di falegnameria fatto male ed alla velocità della luce … capitolo con lei che si riveste senza nemmeno pulirsi. Mi ripulisco, mi rivesto, la saluto … lei: “alla prossima” … io: “… ehm … ehm … sì … ciao” ed esco come un razzo dall’appartamento.
Amareggiato e deluso mi avvio nuovamente alla macchina, una volta salito imposto sullo gnoccatore vari messaggi di allerta per il civico in questione per evitare altri spiacevoli incontri.
Chiedo scusa a tutti i colleghi di non aver pubblicato prima questa RACE, ma sono rimasto veramente scioccato da quest’incontro che per un po’ ho abbandonato qualsiasi attività.
Riepilogando:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10% le foto pubblicate non sono le sue (ad eccezione di quella che ritrae le labbra forse).
APPARTAMENTO: in disordine e poco pulito.
SERVIZI RICHIESTI: BBJ, 69 , RAI 1, RAI2 e CIM
SERVIZI CONCORDATI: BBJ, 69 , RAI 1 e CIM
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1 (2 posizioni) e HJ
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 Minuti in out
DESCRIZIONE FISICA: Alta 150 cm, bella in carne, capelli lunghi biondi, occhi chiari, 3a/4a di seno cadente (stile orecchie di coniglio),tutta naturale.
ATTITUDINE: non partecipativa stile ICEBERG est Europa, risponde al cellulare durante la copula.
SOCIAL TIME: inesistente
REPERIBILITA': Facile
FUMATRICE: Penso di sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì scale senza ascensore
In conclusione: Voto 4/5, esperienza pessima di sicuro non ci tornerò … se qualcuno ha avuto esperienze migliori con la signorina, fatemelo sapere