INDEX:
IDX4b7e7f38d7afa5b2d9c99d7ee80d3366 http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-new-new-lory-5j3651612401 Vi racconto la mia esperienza con Lory.
Contattata al telefono risponde subito; è disponibile, scambiamo un paio di battute e concordiamo un incontro di lì a poco.
Mi dà l’indirizzo che raggiungo senza problemi. Riceve a Rovato, in una zona tranquilla con ampio parcheggio.
La chiamo dopo aver parcheggiato, lei risponde e mi dice di entrare nell’alberghetto che sta accanto al ristorante; questa cosa non me l’aspettavo. Spingo il portoncino, salgo la rampa di scale, entro in questa reception (che è un bugigattolo incasinato) ed incontro Lory che mi aspetta vestita con pantaloni attillati ed una camicetta; il tizio alla reception mi chiede di lasciargli un documento, perdiamo qualche minuto lì, quindi arriviamo in camera. Trattasi di una camera di un albergo che, forse, avrà una stella; ad una prima impressione pare tutto pulito, quindi ok, mi dico, si può fare.
Lei, Lory, è veramente bella. Le foto non le rendono giustizia, dal vivo è meglio. Bel viso, bel fisico, tette non indifferenti, probabilmente rifatte. Profuma, trucco leggero, unghie colorate.
Iniziamo a chiacchierare; lei parla bene l’italiano, ha modi gentili e cerca di mettermi a mio agio. Ci mettiamo d’accordo, lei mi chiede subito le rose, io gliele do.
Entrambi siamo arrivati all’incontro freschi di doccia. Lory si sveste e mostra un corpo in perfetta forma; ci mettiamo a letto ed inizia a baciare il fratellino; si impegna in un bel BBJ che mi piace parecchio. Quindi mi dedico io a lei, giocando con le sue tette, baciandola dappertutto, leccandole la passerina rasata e profumata. Gioco con la sua passera per un po’, alternando dita e lingua; lei si muove, partecipa, si bagna. Quindi si passa ad un 69 di tutto rispetto. Incappucciato il fratellino, lei mi sale sopra e si muove che è una meraviglia; ci divertiamo in diverse posizioni, ma a pecorina lei dà il meglio di sé, mettendo in mostra un lato B fantastico. Si termina con un HJ con venuta sulle sue tette.
Ci puliamo (solo con salviettine profumate, la camera non ha il bagno) e rimaniamo a chiacchierare qualche minuto, senza fretta. Ci rivestiamo e ci salutiamo.
Nel salutarmi lei mi dice che questa situazione è provvisoria, che è a Rovato da pochi giorni e che a breve prenderà un appartamento per rendere gli incontri più piacevoli.
- Nome: Lory
- Conformità all’annuncio: foto originali 100%
- Nazionalità: russa
- Lingua: parla un italiano corretto
- Reperibilità: ottima
- Anni: 25-30
- Rate: 2VU+20 per tre quarti d’ora buoni
- Servizi: BBJ, BJ, DATY, RAI1, COB, HJ, TITFUCK
- Attitudine e social time: simpatica, gentile, disponibile
- Location: al momento riceve in una camera d’albergo; l’albergo si raggiunge in fretta, la zona è tranquilla, con molto parcheggio; la camera lascia molto a desiderare e il fatto che si debba passare dalla reception non è il massimo; la location è provvisoria. Presenti barriere architettoniche (una rampa di scale).
Lati positivi:
- simpatica e gentile;
- un gran bel fisico, che sa usare bene.
Lati negativi:
- la location non è un granché, come detto; quando Lory avrà il suo appartamento credo non ci sarà proprio nulla di cui lamentarsi.
Concludendo: gran bella esperienza, consigliata!