Salve a tutti,
avendo casualmente trovato una negativa recensione sulla T-girl Pamela Cruz di Milano
ho pensato fosse giusto e corretto condividere la mia positiva e piacevole esperienza
(2 volte entrambe in notturna)con la suddetta trans.
Al telefono quando l'ho contatta è stata dolce e gentile, abbiamo stabilito l'incontro e il rate.
Quando mi ha aperto la porta mi è sembrata esattamente la ragazza delle foto viste sull'annuncio(bakeca incontri): alta,capelli neri con la frangetta,fisico molto femminile e formoso da latinoamericana(tette e culo),secondo me bella eccitante e sexy.
Non avevo esigenze di prestazioni particolari ma a me piace baciare,leccare,toccare,BJ,69,attivo e passivo e sborrata finale possibilmente insieme. Con Pamela Cruz in entrambi gli incontri ho potuto fare tutto questo in tranquillità (senza fretta e disturbi esterni)e con quanto concordato come esborso. Lei era pulita e profumata dappertutto(gli ho leccato anche il buco del culo quindi......)con un bel cazzo di buona dimensione e ben duro e ha sborrato con me tutte e due le volte. Ho usato il bagno sia prima che dopo.
Per concludere sono stato molto bene con lei e quando avrò occasione tornerò a trovarla.
Un saluto e buon divertimento
Ginetto69
Pameletto Pameletto ...hops scusa Ginetto Ginetto - a poema iscritto ed esalti già annullando la rece dell'esperto e navigato collega !!!! Dai su Cruzetto cuntala giusta....mica siamo venuti giu con la piena. !!!;)

Accetto e rispetto il tuo pensiero, le mia premessa era che scrivevo le mie esperienze positive(2)con questa trans dato che mi sembrava stranamente negativa la recensione che avevo letto su di lei, non credo comunque di aver scritto che è stata la cosa più bella della mia vita...........
La rece dell'esperto e navigato collega(come dici tu)sembra un racconto di guerra, mancano solo pistole puntate alle tempie e asportazioni di organi.......ma dai....foto fake(fosse vero primo motivo di andare via subito)
pappone in bagno(e che fai?!? stai lì?) poi lei brutta schifosa con cazzo piccolo e molle, che ti tratta male e in più puzza da maledetta,
e malgrado tutto questo l'esperto e navigato collega rimane a farsi fare un pompino e sborrare in bocca(in una reale situazione simile come fai ad avere il cazzo duro??)
Concludo(altrimenti pensate davvero che sia l'avvocato difensore della Pamela Cruz)confermandovi che a me non è successo niente di tutto questo.
Saluti a tutti
Ginetto-Pameletto-Cruzetto69