Rieccomi colleghi quest'oggi vi riporto la mia esperienza con Angioletta
http://relaxemassaggi.com/singole/piemonte/item/126-angioletta. Attratto dalle immagini la contatto ieri pomeriggio: molto cordiale al telefono mi propone il menù base a VU+30 per 30 minuti che comprende fk, bbj, Rai1. Decido di andare e in 20 minuti sono da lei, la richiamo e sorpresa mi dice di attenderla perché scenderà in un attimo. Così è, la vedo spuntare dall'ingresso del condominio (signorile in zona S.Paolo): altissima 1,75 non di meno, molto bella e raffinata, le foto corrispondo a verità e neanche molto fotoshoppate. Mi spiega che preferisce scendere lei ad accogliere i clienti perché arrivare al suo appartamento è un po' complicato e vuole evitare che i condomini vedano soggetti che chiamano all'interno del palazzo per sapere dove andare(direi scelta sensata). Appartamento carino e vissuto ma non disordinato, iniziamo a spogliarci ed entrambi, nudi come Adamo ed Eva (senza foglia di fico) andiamo in bagno per una rinfrescata. Tornati in camera iniziamo a baciarci come due fidanzatini con fk piuttosto profondi, a questo punto il fratellino è in tiro da paura e lei si abbassa baciandomi per tutto il tragitto sino ad arrivare alla meta ed inizia con un ottimo bj scoperto molto profondo e salivato. Sto quasi per scoppiare, decido quindi di contraccambiare con daty appassionato; si bagna molto e geme, sembra le piaccia davvero. Continuo così per 5 minuti sino a quando lei mi dice: scopiamo. Incappuccio, Rai 1 in diverse posizioni con finale libero nelle sue fantastiche tette siliconate ma bene. Ancora bacetti e una piacevole chiacchierata di 20 minuti abbracciati come 2 fidanzatini sul lettone.
Bellissima esperienza da ripetere sicuramente. Durata dell'incontro 1 oretta, donna intelligente e molto bella per i miei gusti.
Buon week end Peppo