Sono molto restio alle novità,ma questa mi attira parecchio,volevo chiedere rispetto alle solite cinesi anche loro da VU-10 per cosa può essere consigliata?
Glauco, io non sono un noto opinionista del forum però ti dico la mia su Kristina: ci son stato 3 volte e non mi capita quasi mai di ritornare e ci tornerò perché si è creato il feeling, magari ad altri non succede. E' vero non è una strafiga, ha la panciotta, le tette non sfidano la forza di gravità e il viso non è perfetto...Ma è veramente GFE, dolce, disponibile e gentile e vuole farti contento. Io ogni volta ci son stato per quasi un'ora (lo faccio apposta a tirare per le lunghe per vedere che reazione ha la tipa), prima delle danze e anche dopo ho bevuto coca cola, fumato sigaretta, scherzato e parlato come si parla ad un'amica e lei ti dice le sue cose senza fingere e senza darti l'impressione di compiacerti, è naturale così. Mai chiesto i soldi in anticipo, ma scherziamo! Poi inziano le danze e i baci sempre e in ogni passaggio si sprecano e sono veri baci di una trombamica, salivosi, profondi, e le piace baciare; scopa bene, anche senza Rai2 che non ho usufruito, io me la sono gustata, annusata, assaporata e a lei è sempre piaciuto; non mi ha dato l'impressione di essere una gran porca, ma a me basta così. Tutto ciò si svolge in una bella casetta, mica uno scannatoio, con max pulizia e uso di doccia che abbiamo fatto insieme ridendo ed eccitandoci....tutto questo per VU-10!!!! Guarda io son stato dalla mitica Wanlisa (a me le china non piacciono ganche')per curiosità visti i commenti positivi, a parte il rimming che ho gradito tutto il resto è stato semplicemente prof, una buona realizzazione di un copione, con K siamo su un altro pianeta. Questo il mio personale giudizio. Tralaltro sta cercando nuovamente casa e presto la troveremo altrove. NB. non ho perso la testa per lei, il mio commento è la fedele registrazione della mia frequentazione senza condizionamenti emotivi. Ciau