Accedi
Cavolo ho fatto BJJ, DATY, CIM, FK e Rai1 coperto. Sono preoccupato, ragazzi secondo voi meglio che corra a farmi analisi? Mi sto cagando addosso, ho fatto una cavolaia mi sa... Ragazzi consigli? Scusatemi ma sono agitatissimo!!!
Citazione da: Magician1986 - 2014 Gennaio 12, 14:26:21 pmCavolo ho fatto BJJ, DATY, CIM, FK e Rai1 coperto. Sono preoccupato, ragazzi secondo voi meglio che corra a farmi analisi? Mi sto cagando addosso, ho fatto una cavolaia mi sa... Ragazzi consigli? Scusatemi ma sono agitatissimo!!!Per me...hai fatto una sega coperta
Scusatemi ma sono agitatissimo!!!Non so cosa dire..trattamento per non fare un infarto....per favore tranquillizzati!!!chiamate un'ambulanza sul forum per favore
Citazione da: Magician1986 link=topic=75506.msg893057#msg893057 date= IDX01abbbb8f458637a2035fdae0e765dd2 Cavolo ho fatto BJJ, DATY, CIM, FK e Rai1 coperto. Sono preoccupato, ragazzi secondo voi meglio che corra a farmi analisi? Mi sto cagando addosso, ho fatto una cavolaia mi sa... Ragazzi consigli? Scusatemi ma sono agitatissimo!!!Non hai fatto cim! hai fatto cip! come in profilattico....cid...come in durex
Cavolo ho fatto BJJ, DATY, CIM, FK e Rai1 coperto. Sono preoccupato, ragazzi secondo voi meglio che corra a farmi analisi? Mi sto cagando addosso, ho fatto una cavolaia mi sa... Ragazzi consigli? Scusatemi ma sono agitatissimo!!!Non hai fatto cim! hai fatto cip! come in profilattico....cid...come in durex
Ma infatti credo che qualcosa di non bello avra io fatto tutto coperto dopo che ho visto dentatura
Chissà perché quando una p.... va in un forum poi il forum va a p......?
Citazione da: Boia_Faus - 2014 Gennaio 12, 15:44:55 pmChissà perché quando una p.... va in un forum poi il forum va a p......?Ecco bravo, e poi peggio... galli amici e altri galli e galline del pollaio vicino... Naturalmente i galli non sono i piceurs...