Buonasera a tutti,
premetto che questa è la mia prima recensione,nonchè (quasi) prima esperienza con una pay, per cui mi rendo conto che il mio contributo non sarà significativo (d'altro canto cosa potrei aggiungere su questa splendida fanciulla che non sia già stato detto), ma permettetemi di lasciare il mio piccolo contributo, anche a titolo di ringraziamneto per tutti coloro che scrivendo delle loro esperienze mi hanno indirettamente convinto
a fare il primo passo nel mirabolante mondo pay.
In effetti seguo il forum in veste di lettore da molto tempo, e proprio grazie alle recensioni lette in questo topic, che l'altro giorno tra mille tentennamenti mi decido finalmente a chiamare. Dico a me stesso che posso tranquillamente chiedere solo informazioni e poi decidere il da farsi in seguito, di fatto come risponde la "vocina" una parte nascosta di me prende il sopravvento e da lì a poco mi ritroverò nel suo loft. Finalmente ci siamo, la prima cosa che penso nel vederla è: "incredibile, è prorpio Lei", (foto autentiche, forse un po più magra,cmq molto bella).
In un attimo tutti i miei dubbi e le incertezze svaniscono completamente. Non vi nascondo che ero ababstanza teso e nervoso, ma Olesia oltre che bella ed affascinate si dimostra anche essere una donna garbata e gentile e questo mi ha aiutato non poco nel proseguo dell'incontro.
Così decido per mezz'ora all covered, lascio il regalino e faccio una doccia veloce (non c'è il bidet, ma in doccia trovo un bagnoschiuma maschile, bene così!!!). Uscendo dal bagno la vedo nuda, in tutta la sua bellezza, distesa sul letto ed intenta a guardarmi dallo lo specchio situato difronte al letto. Le chiedo se non fa la doccia e mi risponde gentilmente che l'aveva appena fatta ma che se volevo poteva rifarla (mi è parso un atteggiamento apprezzabile), così decido di crederLe ed in effetti una volta sdraiatomi accanto a Lei mi rendo subito conto che il suo corpo oltre che bello e terribbilmente sexy, è fresco e profumato. Iniziamo le danze, bacio e accarezzo timidamente il suo corpo sinuoso,la luce era soffusa e la sua pelle, profumata e vellutata mi è parsa perfetta. Vengo sopraffatto da tanta bellezza e grazia che mi sento impacciato come un ragazzino di quattordici anni alle prime armi, ma fortunamente per me, Olesya si dimostra essere anche una gran professionista accorgendosene immediatamente e prendendo il comando della situazione. A quel punto decido di abbandonarmi a Lei, sono nelle sue mani e da quel momento in poi è stato un crescendo di piacere, un estasi dei sensi fino all'inevitabile finale che sarebbe arrivato da lì a poco. Per quanto non mi trovi a mio agio nel dare un resoconto minuzioso di ciò che è stato, per dovere e diritto di cronaca vi dico che il bj è stata una piacevolissima sorpresa, non lo conoscevo in vesione covered e mi attendevo di sentir molto poco ed invece... sorpresa! Lei ci sa fare, non vi è dubbio, profondo, delicato ed intenso allo stesso tempo, con il plus non indifferente del suo sguardo che cerca costantemente i miei occhi, molto eccitante! Poi, vestito il fratellino,(frangente nel quale mi perdo nell'ammirare la splendida patatina) mi sale sopra e mi cavalca in una posizione che è stata ben descritta precedentemente da un'altro fortunato per cui non mi dilungo, dico solo che nel giro di qualche minuto sento che sto giò per venire, ma decido di non resisterLe, mi abbandono completamente, ed il movimento ritmato del suo bacino, avanti ed indietro mi procura un orgasmo dei più intensi mai provati!!!
Ora, mi rendo conto perfettamente che un'incontro di mezz'ora, all covered, bj+ una sola posizione possa non apparire una cosa memorabile, ma vi assicuro che per me è stato veramente un bell'incontro, non avevo delle gran aspettative ad invece ho trovato una donna molto bella, dai modi eleganti e raffinati, terribilmente sexy ed affascinante (con uno sguardo di ghiaccio e fuoco come qualcuno a scritto), che mi ha fatto passare una mezz'ora fantastica.
Tornerò sicuramente e magari per stare un'ora!!!
Loft: piccolo ma ordinato ed accogliente, luci soffuse e ottima musica di sottofondo. (apprezzabile lo specchio in camera)
VU+20 per 1/2 ora,
Sigle: BJ (possibile BBJ con +20)+ RAI1, DATY credo possibile ma da me non cercato.RAI2 non ho chiesto. (Doccia pre e dopo).
Foto:genuine
Aspetto: bella, alta, slanciata e decisamente in forma
Atteggiamento: positivo, gentile e molto professionale (purtroppo non posso parlare di gfe ma in mezz'ora credo sia oggettivamente impossibile)
Grazie a tutti ed un Bacio ad OLESIA!