ciao colleghi! Due paroline le dedico anche io.... non entro nel merito della polemica in corso, sono appena approdato al forum e quindi non mi pare il caso, dico solo che sono d'accordo con quanto lamentato dai colleghi e, personalmente, critico anche l'aumento di velocità. In tempi di crisi bisognerebbe fare il contrario! Qui i soldini latitano e loro che fanno? pretendono regalini maggiori? E no eh! Dunque anche io d'ora in poi non andrò più dalle zarine, sperando che il calo di domanda complessivo provochi il ben noto effetto economico della legge domanda/offerta! In giro si trovano offerte migliori e più risparmiose!
Al di là di questo mi limito ad un commento soggettivo, ovviamente sulla zarina de qua: tempo fa sono stato anche io da Olessia e confermo le sue doti sul materasso: veramente brava, veramente. Si sa che solitamente è l'uomo che... come dire.. conduce, o no? Beh lei, invece, è una cui lasciare il timone, perchè ti porta al settimo cielo. Non ricordo una smorzacandela così da estasi!
Piccola nota: peccato che avesse una bollicina sul labbro superiore, che mi ha fatto pensare ad un piccolo herpes (però è stata corretta ed ha evitato contatti diretti sulla zona, questo le fa onore!) l'avevate notato anche voi?