Buongiorno a tutti coloro che sono appassionati di ciò che è umido e caldo. Ma non si tratta nè di una lumaca nè di un bordino.
Praticamente buongiorno a tutti.
Era l'ultimo giorno settembrino, da un po' di giorni meditavo di andare a far visita alla fanciulla in questione, confidando sulla garanzia della scuola russa che ha sempre ottimi standard di soddisfazione.
Come qualcuno ha già detto, sono come le macchine giapponesi , non importa quale casa automobilistica sia è quasi certa l'affidabilita ( magari l'estetica lascia desiderare ma....) e si viaggia sicuri.
Secondo me il team non è lo stesso di zona porta venezia , porta romana , e fine viale Monza.
Infatti il rate è ancora ai valori dello spread del governo Monti ossia VU +10 + 20 per supplemento bbj + CIM per mezz'ora.
Mentre sappiamo che gli altri team hanno aumentato il rate di VU-40.
Era qualche giorno che chiamavo, e venivo sempre rimbalzato alla ora successiva, o alle due ore successive.
Cosa per me improponibile perché il mio lavoro non mi consente attese così lunghe.
Inoltre il neurone solitario che mi vaga per il cervello , utilizzato solo per il 15% pensa sempre e solo alla figa.
È come tale se non ha feedback immediato si rivolge altrove ( e spesso fa cazzate ).
Finalmente verso sera mi trovavo in zona, un giramento di coglioni ( vendetta ?) personale mi ha invogliato a telefonare a Vika.
Risponde la segretaria ( bel vocino , sarà figa?) che si spaccia sempre per lei , mi dice che Vika è libera e ci accordiamo.
Bene , vado.
Parcheggio difficoltoso.
Palazzo asettico di Mac Mahon.
Ricordo ci stetti qualche anno fa quando le reclute erano inesperte , acerbe quasi incapaci.
Suono , no barriere.
Ascensore.
Mi apre Vika.
Viso un po' slavato e sbattutina ( il lavoro è tanto).
Non parla italiano, è bionda tinta, senza tacchi non è altissima.
Mi lavo le mani , sono già docciato di palestra da circa 3 ore.
È comunque carina , diciamo ben addestrata.
Le verso l'obolo , e le porta il conquibus in una stanza dove praticamente c'è la segretaria/maîtresse che se ne sta chiusa ( si usa spesso con le russe ).
Vika non è la bellezza assoluta russa, ma non dispiace . È tenera nei odi ed è femminile e per me questo è importante.
A fine sera lei on è freschissima, deve aver lavorato abbastanza.
Perciò non mi prodigò tanto in Daty , FK e altro.pero' mi attizza abbastanza . Non è male nel succhiarlo , è diligente e si impegna.
Anche nella digitalizzazione si impegna , si tocca da sola con piacere.
Non male . Il viso è un po' tra il partecipato e l'imbarazzato.
Il bbj di buona fattura , la si può guidare .
Io non esagero ne' con GFE , che con Daty, o FK.
So che sono con una paygirl , per cui anche la mia partecipazione non è assoluta.
Come non è assoluto il mio coinvolgimento , i cazzi non se li prende solo Vika.
Anch'io ho un sacco di cazzi per la testa ( lo so , lo so viene immediata l'associazione ) e forse solo la Carfagna nel pieno della sua funzione di ministro , riuscirebbe a fammeli passare parzialmente.
Comunque io nei confronti sia delle pay sia di qualunque donna , sono sempre educato , gentile ed accomodante.
Odio la prepotenza , sopratutto con chi è più debole o vive una condizione disagiata.
So che molte ragazze lo fanno per necessità e perciò le rispetto ( anche più di molte brave ragazze , con un buon lavoro e buoni studi) .
Ma anch'io scopo per necessità , per cui dal momento che il rapporto cliente/fornitore è una transazione ho la pretesa minima sindacale.
Vika lavora con impegno, il mio uccello le da' un buon feedback, , si lavora bene.
Facciamo un breve smorza ed una missionaria , le sembra piacere , nella misura in cui può piacere a qualcuna che lo fa per lavoro.
Ho voglia di capitolare, Lei lo scappuccia ( ovviamente prima ero condomizzato ) lo riprende in bocca , e conclude con un buon bbj , con CIM. La scuola è buona.
A cose finite cerco il dialogo.
No inglese
No italiano
Mi spiace io non parlo russo.
Lei si mette una vestaglietta.
Sono le 9 di sera , per lei la serata e' forse ancora lunga.
Entrambe ci salutiamo, ognuno con i propri cazzi ( i suoi però più remunerati ) io con i miei.
Non so se tornerò , però la posso consigliarla .
Io sono un esploratore , alla ricerca di non so cosa.( ma la figa ne è parte )
Sicuramente non ci si pente se ci si va.
Tanto vi dovevo.
Pace e rispetto a chi merita
P.s. Se i sono errori è per il correttore automatico dell'ipad ( e non ho tempo di rileggere )