ciao a tutti i colleghi,purtroppo leggo solo ora questo trend, e desidero raccontare una mia esperienza, accaduta molti anni fà. Zona Oleggio/Bellinzago vicino alla caserma, otr milf, mi incuriosisce con promessa di ottime prestazioni..... ci imboschiamo, si spoglia quasi completamente, iniziano i giochi, poi mi propone pecos con lei in ginocchio sul sedile e io in piedi fuori, ok, quando ci rivestiamo noto che contrariamente a prima ha fretta,avevo pagato prima, e avevo anche un pò di soldi di incassi da clienti,ci allontaniamo ognuno per la propria strada. Dopo pochi km decido di fare benzina, al momento di pagare.....mi accorgo che era sparita una notevole somma di denaro, incazzato come una bestia torno indietro, ma nel posto non era presente, faccio giro di perlustrazione e la trovo poco distante, la aggredisco verbalmente lei nega e minaccia di chiamare l'arma.
A quel punto per evitare casini, mestamente mi allontano. In seguito a casa mi accorgo che mi aveva rubato anche una catenina d'oro.
In seguito a questa spiacevole esperienza, quando vado a OTR, prima imbosco il portafogli in auto, e tengo solo il necessario.... di cash in tasca.
Spero che la mia brutta esperienza, possa servire come suggerimento ... A TUTTI
grazie per le preziose info che leggo nel Forum