Amici di gnocca, visitata per voi Noemi.
http://tinyurl.com/nom39peindex
IDX58782f6b877e350de6b022437f5b7e99 Nell'intervista telefonica mi dice che parte da VU. Arrivato alla location prova a propormi altri prezzi per più sigle o cose fatte con calma... come in altre occasioni, sfruttando l'intervallo pranzo, non mi interessa la calma, per cui propendo per il pacchetto base (BJ + RAI1)a VU.
Parlando della location... ho visto di meglio. E' in un condominio, ma l'ingresso è proprio solo quell'appartamento. Insomma, chiunque passi di lì sai dove stai andando. Addio privacy. Poi mi ha fatto uscire da un'altra porta, cosa che a momenti mi perdo per arrivare all'auto.
Comunque, la ragazza è quella delle foto. Contrariamente a quanto appare in foto, su una delle due spalle ha qualcosa che potrebbe essere un'ustione abbastanza estesa. Direi che basta non guardare la spalla.
Dicevo, è quella delle foto e mi è anche sembrata abbastanza dolce ed amichevole. Non ha messo fretta, anche se era abbastanza passiva (non so se aumentando la velocità migliori la sua partecipazione). Niente FK, mentre mi ha permesso un po' di datyng.
Direi che il datyng le piaceva, invece durante il rapporto emetteva i soliti gemiti falsi.
Insomma, come dicevo, forse aumentando la velocità potrebbe essere meglio, ma non mi lamento, perchè l'ho trovata davvero carina e gentile. Personalmente credo che la visiterò nuovamente.
Alla prossima