Cari amici e colleghi, come nopn potevo postare l'ultima scorribanda portata a termine con successo nella città di NOvara?. Sabato pomeriggio, in cerca di divertimento, chiamo la famosa Joyce, pluricensita e pluricollaudata da diversi punter. La chiamo intorno alle 15,00, mi risponde in modo cordiale, ci accordiamo e nel giro di 45 min, sono all'uscio. All'ingresso del cortile, incrocio, una bella brasiliana sui 30 anni, che mi osserva mentre si dirige all'uscita. Volto l'angolo e trovo una porta aperta. Mi infilo dentro e finalmente mi accoglie la famigerata joyce. 4 parole di rito, tra cui la scoperta che la ragazza precedentemente incontrata è una sua cara amica, che lavora a Varese, e poi, passaggio in bagno.. (sia io che lei) e via in camera per le danze. Menu degno delle prossime festività natalizie con FK,BBJ, Ra1 Rai2 Daty rimming e chi più ne ha più ne metta. La signora non mette fretta, anche se mi concede solo uno shot a causa di un imminente cena e il cibo da preparare. Lei partecipa molto e finge (almeno credo) due orgasmi. Capitolo tra le sue labbra e dopo i lavaggi di rito, la ringrazio per il trattamento. Altre 4 parole, dove mi confida la sua età, un po superiore ai 45 dichiarati e mi rimanda al prossimo appuntamento dopo carnevale, cioè al suo rientro dal brasile. Danno complessivo VU iva compresa.. ottimo rapporto qualità prezzo. mi sento di consigliarla a chi come me è in cerca di donne normali ma di trattamenti professionali e senza orologio che scandisce i secondi. Spero che il mio contributo sia utile alla comunità e con grande simpatia saluto tutti voi.