Ciao a tutti,
innanzi tutto mi scuso con voi colleghi per non aver chiesto il nome e rate alla qui citata professionista che chiamerò GMC (Giovane MILF Cinese)

rate non chiesti perchè era tardi, ci son stato alla fine di un puttantour che buttava alquanto male, finchè non l'ho chiamata.
Allora la GMC in questione si trova a questo link:
http://prato.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-sensuali-bravissima-per-n IDXf669fa1f401b2cbab850353d9f722685 
Riceve in via Roncioni a Prato, dove c'è la concessionaria auto che inizia con H e finisce con A
Location appartamento in condominio, per l'ora in cui sono andato io, alle 23 non c'era nessuno a giro.
La signorina ci tiene a precisare di chiamare un pò prima, perchè di facciata fa l'estetista cinese con tanto di trattamenti viso per donne e vendita creme.
Entro in casa e mi accoglie con un baby doll rosa e un perizoma, lei si presenta con culo sodo, tette abbastanza grandi per essere cinese, diciamo una terza abbondante / quarta , pancettina appena appena accennata da milf e bel viso, la sotto è di pelo corto e ben tenuto.
Passata in bagno per il lavaggio e si va in camera.
Le chiedo di fare massaggio con scopata finale e mi spara un VU, non contratto e accetto.
Mi fa sdraiare sul lettino da massaggi e inizia con un bel massaggio cinese non vigoroso che mi fa rilassare. Dopo 20 min mi fa girare, le agguanto quelle belle tette morbide e grosse, se le fa strizzare leccare e mangiare e inizia a risvegliarmi i sensi con la mano. Quando sono ben in tiro mi fa, vuoi fare l'amore? certo rispondo io

Me lo incappuccia, si inginocchia e inizia con un BJ fatto a modo con sguardo languido, quindi la porto sul letto, lei si sdraia e si va di RAI1 a missionario, apertura delle gambe di lei notevole. Lei forse un pò freddina nell'atto ma non so giudicare.. teneva gli occhi chiusi e testa girata di lato... ma alla fine mi dice che le è piaciuto anche a lei.
La prossima volta ha detto se vado prima fa durare di più il massaggio.
Ora chiederete come mai MILF? semplice l'ho capito dopo, c'aveva la figlioletta in un'altra stanza a giocare al pc... vabbeh non l'ho mai vista e lei non ha visto nulla in quanto la porta di camera era chiusa.
Credo che ci tornerò quando avrò voglia di cinese.
Index
IDX195d2fcdd5b4a67297c074e430bd1713