E' tornata Lusi !! Ha ripreso questa mattina, ed io oggi le ho fatto visita.
Sempre molto carina, gentile e sorridente. Non ti mette fretta, ed il rapporto prezzo qualità è ottimo.
Per gli amanti delle Sigle :
Rate : VU
Durata dell'incontro :40 min. door to door
Sigle : BJ, Daty e Rai1 in tutte le posizioni che si vuole.
Note : Oggi è stata particolarmente GFE e coccolona.
PS. Uscendo dalla stanza di Lusi ed in attesa dell'ascensore, sento un gran ansimare e godere, insomma una trombata in pieno svolgimento, con la "lei" veramente presa bene. Il tutto proveniva dalla parte opposta della camera di lusi (sembrava la stanza 307 o adiacente). Qualcuno sa chi è la ragazza in questione ?. Devo ammettere che mi ha fatto tornare la voglia !!
Bella notizia, anche se l'ho timbrata 2/3 volte è pur sempre valida e carina ma vorrei aggiungere buonissimo rate , in questo periodo di scarse novità va benissimo il suo ritorno.
Sono d'accordo con Annoiato il numero di stanza lasciamolo solo intuire, la simpatia per Scricciolo rimane invariata è solo un mio parere.
P.s Sono un fenomeno mi basta collegarmi per prendere K- c'è qualcuno che vuole screditarmi , ora viaggio al ritmo di 1 k- al giorno, Rimango sincero e obbiettivo nelle rece e con gli Amici/colleghi.Ciao
non preoccuparti Torele,pure con me qualcuno ha giocato sporco,ma questa è un'altra storia,tempo al tempo....
Ciao Amici, data la penuria di novità e codice rosso per rischio Missili , ho optato per una rimpatriata da Lusi , scelta più che indovinata, prima di un rispolvero delle doti della fanciulla mi preme ricordare che non sono e mai sarò sponsor di girl e pay in generale ne tantomeno consiglio i colleghi, per quanto mi riguarda c'è libertà di scelta e di giudizio.
Lusi è sempre una garanzia in tutto ma volevo sottolineare le sue doti nel bbj mai di fretta (devi staccarla dal pezzo) a dire il vero nel panorama Biellese non ha rivali anche come trattamento verso il cliente- es. il suo telefonino squillava in continuazione prima della prestazione e lei non ha mai risposto anzi ha inserito il muto un altro punto a suo favore è la possibilità di contrattare la cifra.
Prestazione ; bbj 8.5
69 = 8.5 si bagna alla grande
Rai 1= 8.5 partecipa e ti invoglia senza mettere fretta ( se finge è lo stesso)
Cim = 8.5
La fanciulla non sarà una strafiga ma offre delle prestazioni notevoli, ho notato che a differenza di altre pay lei è sempre uguale anche se sei già andato 4/5 volte la sua prestazione rimane a livelli altissimi.
Vista la situazione Biellese spero rimanga a lungo ( mi ha detto tutto Marzo) Ciao