ciao Swaroski, mi dispiace x l'avventura merdosa, ma se it può consolare anche a me è capitata uno situazione analoga, nn potrei giurare che siano le stesse ma...
avevo rispoto ad un annuncio si B..K...A dove mi proponevano 60'xVU+30, ragionando con il fratello mi sono fiondato sul posto... entro e mi trovo una conbricola di batte 3 professanti l'antico mestiere ed una adetta alle mansioni di segreteria... morale della favola mi faccio una bella chiavata in sala di aspetto con una bella fanciulla 1,75 magra, bionda, bel culetto... morale me la scopo seduto su una sedia con le altre che giardano e apprezzano... servizio senza lode e senza peccha, ma io ero andato x fare 60 ' e non uno shot.... finito mi dice: adesso andiamo in camera , esce il tipo che occupava la stanza prima di me (con un cesso mostruoso) e questo mi comunica che la situazione non è delle migliori... dico alla mia bella biondimna di accomodarci nel lettone e comincia lo spettacolo, insulti, bestemmie, minaccie morale in poschi minutri mi trovo fuori del portone bestemmiando come un toscanaccio di prima qualita ed una incazzatura da guiness dei primati... x fortuna non mi ero sbevazzato nulla altrimenti chissa che macello.... morale della favola sono rimasto fuori dal portone per circa 20' a fermare tutti i colleghi che stavano andando da queste stronze e poi mentre migravo come un uccello tropicale ho chiamato i puffi...
solidarieta piena e non ti incazzare successo una volta non succede la seconda.
Karma x solidareata "lavorativa"
ciao
v