http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-legnano-top-michelle-9rqf23220395Giulia , 2o anni circa , Nazionalita' rumena
RISCONTRO REALE ALL'ANNUNCIO: Veritiero
Cell : 3463117xxx
LUOGO: legnano Via cattaneo ( parcheggio facile)
RATE: 100 ROSE 30 MINUTI (anche 20-25) bj, Rai 1. tutto coperto
Anale disponibile non so
Cim disponibile. non so
RISCONTRO VISIVO: Bella ragazza. Seno piccolo ma naturale, piacevole al tatto. Fisicamente moolto gradevole.
L'incontro incomincia in maniera fredda e tale termina, niente baci, carezze, sorrisi... si spoglia e si siede sul letto aspettando che io mi spogli. inizia bj coperto buono ma niente affatto da infarto. poi lubrifica il preservativo e si siede sul pene iniziando una sorta di sega con la figa.
le chiedo di cambiare posizione e sbuffando mi accontenta.
concludiamo così alla missionaria, dopo che per velocizzare le cose ha cominciato sfacciatamente ad emettere falsi gemiti.
peccato perchè è molto bella, pulita e curata, ma da alcune frasi buttate lì esprimeva un certo astio verso il maschio cliente... forse non le stavo simpatico, sicuramente il mio umore era pessimo e non sono stato di molte parole... ma non dovrebbe essere il compito di queste gaie fanciulle quello di risollevarci un pò il morale? 100 rose sono 100 rose, sono uscito con la sensazione di averle buttate al cesso, senza contare che la location è troppo "normale" prima di uscire sono stato 10 min sulla soglia aspettando che un padre rientrasse in casa dal lavoro e appendendo il soprabito all'attaccapanni si informasse sulla salute dei bimbi (niente paura stanno tutti bene).
IN CONCLUSIONE, :
Esperienza negativa, no fk e no bbj ma lo sapevo da altre rece, nullo GFE Daty. per me bella ma non balla. antipatica direi, ma è solo un parere personale. mi piacciono le ragazze gentili.
Tornarci? no grazie
p.s. ringrazio l'eternoinnamorato perchè per la rece ho usato il suo "format" . eterno quanto di devo per il copyright?