LINK:
http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-arrapante-maliziosa-zuchiatrice-yi2a30659625CITTA DELL'INCONTRO: Genova Sampierdarena
NOME INSERZIONISTA: LORENA
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': direi sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (vedi le motivazioni nel comento!!)
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1 + RAI2 + HJ + COB
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto, di viso meglio dal vivo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
VOTI:
Estetica: 7
GFE: 9
Social-Time: 7
Passione: 8
LA MIA ESPERIENZA:
E finalmente è giunto il momento in cui ho DOVUTO testare Lorena. L’incontro dura circa 50 minuti, dalla telefonata per farmi aprire il portone al momento in cui esco dal suo portone. Niente da dire sulla predisposizione a fare la PORCA e la GFE !! Lingua in bocca, succhiata di cazzo, di nuovo lingua in bocca. Ma sono uscito da lei con l’amaro in bocca, forse erano troppo alte le mie aspettative, avendo letto le vostre recensioni.
Comunque, per dovere di cronaca, il BBJ è veramente buono, non OTTIMO, ma buono, ricevuti di meglio, RAI1 sondato solo per qualche minuto, direi molto SLABBRATO, RAI2 sondato ampiamente e profondamente. Ma la cosa che mi ha scazzato è stata il finale. Al culmine lo estraggo da RAI2, mi tolgo il gommino per terminare come dice lei ("IL MIO PRELIMINARI AL NATURALE CON L' MIA BOCCA BOLLENTE GUSTOSA L' MIA LINGUA MAGICA, S ENSA FREGATURA FINO A LA FINE..."), ed invece niente CIM e neppure COF. Ed ho insistito un sacco, non pensate che me ne sia stato lì ad accettare il suo rifiuto. Ma il GIGI® non riusciva ad arrivarle in bocca, quindi è terminato in HJ con COB. Insomma finale un po’ triste per chi si era aspettato un bel CIM. La scusa è stata “Ma non posso prendere lo sperma di tutti in bocca”; l’avrei presa a schiaffi “Proprio a me dovevi dire di no ??!! p.... !!!”
PS: Non credo ci tornerò, non perché non sia stata una buona scopata, ma perché sono uscito arrabbiato e deluso da chi NON mantiene ciò che scrive…