buona sera!
vorrei lasciare la mia esperienza con la "frizzante". Martedì prendo appuntamento e come al solito arrivo con il mio ritardo accademico alla location. Premetto che ero già stato a metà agosto, avevo fatto la prima recensione, mi ero trovato a mio agio, quindi, sono nuovamente ritornato. Mi accoglie con un sensuale e non volgare completino intimo! Mi ricorda il suo menù co prezzi e scelgo 1 ore all inclusive: 1h= 3vu con fk, cim, rai uno, digitalizzazione e vibro show! Noto con piacere che l'appartamento ha subito dei cambiamenti.....c'è un armadio da finir di montare, ma mi offro per montare altro. Ci catapultiamo in bagno per il lavaggio rituale....Vederla lì non mi ha trattenuto....ed abbiamo iniziato con del petting in bagno!!!!Fk di buon livello, bbj con gola profonda di ottima fattura....Continuiamo sul letto, con 69 prolungato e nuovamente bbj con venuta copiosa sul suo visetto angelico. Secondo round con lei stile cavallerizza in un buon smorza candela!!! Non ha lesinato posizioni: missionario, pecorina, in piedi. Accompagnava il tutto con body e Fkiss.
Mi dispiace per Mr. Gandalf, ma sinceramente ho sforato di 10 minuti abbondanti e Lei non ha preteso oltre al pattuito.
concludendo:
VISO: 7 1/2 da brava ragazza, ma con lo sguardo da furbetta.
FISICO: 8 proporzionato e sodo. Sedere molto bello, peccato che non lo usi. Seno piccolo(seconda scarsa), ma il pircing lo rende molto interessante.
FK: 8 buona linguista.
BBJ: 8 fatto molto mene e senza fretta, coinvolgendo tutti i genitali.
SEX: 7 1/2 si muove bene, sa quello che fa.
SOCIAL TIME: 8 Molto simpatica sia al telefono che dal vivo.
ESPERIENZA Più CHE POSITIVA: PROMOSSA!
ONESTAMENTE APPENA POSSO RITORNERO' A TROVARLA E LA CONSIGLIO CALDAMENTE.