Sulla porta dell'appartamento zona Cadorna in cui riceve fino al 25 settembre, sembra esserci scritto "benvenuti nel fantastico mondo di Avrora"

e così è stato.... entro nell'elegante cortile, scala dx (http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/arrabbiate/85.gif), ancora dx e son da lei. busso e lei è lì dietro la porta che si affaccia con quel visino simpatico e malizioso e mi fa " hello dear, would you like to come?" ed io, imbambolato, ahhhh, quasi svengo.
La casa è veramente carina, pulita e accogliente.
Lei indossa un vestitino rosa mini sotto e scollatissimo sopra, mi bacia appassionatamente e le mie mani vanno subito su quel ben di dio di culo che si ritrova, tosto, tondo, accogliente e lei da gran pursela si sbottona in alto, mi mostra un seno e mi invita a baciarglielo. Chi la conosce sa cos'è quel seno: una terza piena, tosta, che sfida la forza di gravità puntando all'insù e all'esterno, ci spostiamo in bagno e mi dice di fermarci davanti allo specchio e di guardare mentre la bacio e la tocco (intanto il suo vestitino non c'è più...).
Mi sciacquo il bigul mentre lei mi bacia e mi accarezza ovunque e ci riattacchiamo: non capisco più nulla e in men che non si dica ci troviamo sul lettone a limonare come due diciottenni.
Avrora, sa quel che vuole e non si preoccupa di fartelo capire: si mette a pecora sul letto e comincia a sgrillettarsi..... allora io parto di dati prima in figa, poi visto che lì c'era poco posto, nel buco di culo (profumatissimo e di un elasticità unica).
E' arrapatissima, io di più e dopo un 10 minuti mi propone un 69 reverse: mentre io mi continuo ad occupare dei sue due buchi, lei mi ciuccia il fratellone con profondi affondi e talora mi spagnoleggia.
Insomma, quando mancano 15 minuti alla fine del nostro meeting mi chiede di possederla, mi gomma e via di missionaria dove concludo in pochi minuti.
E' difficile spiegare cosa sia Avrora, ogni incontro è diverso, intenso, unico ma con un unico comune denominatore: la passione (non so se finga o se sia veramente ninfomane, ma non ne ha mai a sufficienza).
Due coccole, pulizie reciproche e lei ricomincia a baciare e a toccare ma avrei bisogno di riposo e tempo non ce n'è ed io devo andare verso nuovi lidi. A presto Avrora....
P.S. dalla conversazione che abbiamo avuto devo dire che mi sembra che stia cercando marito in Italia, possibilmente ricco e carino: è una sensazione mia ma avallata da alcune cose che mi ha rivelato:) io purtroppo sono nella fascia medio bassa, peccato:(