come gia' anticipato:primo outcall, prima volte 2 h .
risultato: scelta non fu mai cosi azzeccata.
appunatamento per le 22.00,io mi dirigo al mio "covo" alle circa 21.30.
hotel-motel:sul podio il primo posto e' oro il secondo.......
certo l'inizio non e' dei migliori pero':
ore21.28:mando numero della camera.
risponde subito con un ok.
ore 21.37:giustamente vuole sapere il mio nome.
ore 22.04:caro ritardo di 10-15 minuti
risposta ok.
0re 22.23:il taxista e' pazzo ,lo cambio(poi mi spieghera' il perche)
risposta ok.
sono in quella stanza da solo ed un po' perplesso,il tempo passa ed arrivano le ore 22.36 e..........
mi chiama.
penso subito a qualche pacco,rispondo e...........
lei e' alla reception:... but sorry i forget my document!!!!!
gia'..... questo e' l'inizio,di una gran bella serata.
Aurora: ingenuamente fantastica.!!!!!!
vado alla reception,chiedo e mi dicono che lei e' nella hall.arrivo da lei la guardo,lei capisce e subito si scusa e mi bacia.la guardo un gran bel viso,semplice,ingenuo sembra quasi una bambina, mi spiega,le dico di non preoccuparsi,parlo con il diretto interessato e mi dice :non puo' entrare.
gli spiego il tutto,usciamo perche' voglio parlare da solo con lei,continua a scusarsi,vuole andare a prendere il documento e poi tornare,io le chiedo in un primo tempo , andiamo al tuo hotel e stiamo li ok? lei accetta,ma poi le chiedo se io ero l'ultimo cliente ,la sua risposta e' affermativa.
allora le dico andiamo e ritorniamo.
lei mi risponde:ok voglio questo,ma pero' ci vogliono 40-45 minuti per andare e poi per tornare(chi e' di milano, se conosce il "mio" motel e il "suo" hotel sa che distanza c'e)gli rispondo :40 minut for taxi no for me!!!
accetta ,andiamo,in macchina e' una coccolona,parliamo, mi bacia mi accarezza,si alza la gonna per farmi vedere la sua lingerie e poi hai semafori rossi mi continua a baciare......ci credo che ci mettiamo 40-50 minuti.
ritorniamo alla base,praticamente a quell'ora doveva finire il meeting invece doveva ancora iniziare,entriamo in stanza , lei la trova veramente bella la guarda ,letto ha baldacchino,vede l'idro, e' affascinata.
si gira ritorna verso di me e le do' il mio "biglietto da visita".
lei e' contentissima,sembra una bambina.
ma e' ora di iniziare le danze.
mi bacia ci tocchiamo lei si spoglia(il suo abito era da "vecchia")
mi mostra una lingerie da paura ,lei bellissima.
le levo il reggiseno,spettaccolo!!!!
ci buttiamo sul letto ,mi spoglia io la spoglio di quei piccoli indumenti che gli sono rimasti adosso.il nostro e' un groviglio di lingue,io cerco lei e lei cerca me.mi lancia lei in un daty ,dove mi comanda per farla godere.....lei e' profumata molto vogliosa,quando si bagna lei gemme,mi tira su ,invertiamo i ruoli......
il suo bbj e' fantastico e' difficile non capitolare......m'incappuccia mi sale sopra,un vero' spettaccolo,e poi termino .stiamo attaccati ancora un'po ci baciamo e accarezziamo,soddisfati.
decidiamo di riempire la vasca ma nell'attesa la ragazza mi dice di metteci sul letto,lei ha freddo,prendo il piumone ci mettiamo sotto ci stringiamo,abbracciamo ed baciamo.
lei decide di scendere e darmi un altra sezione di bbj,la lascio fare,poi mi"immergo"ed iniziamo ad giocare fino a quando non mi assegna un calcio di rigore:fuck me please.
gia' ,bello,bellissimo.......semplicemente fantastica!!!!
sfiniti stiamo un po sul letto, ci coccoliamo baciamo e poi via nel idro:
li non e' successo niente abbiamo giocato come 2 bambini,lei veramente contenta.
finito l'idro,ci siamo rimessi ancora un po' sul letto,dove tra le coccole e baci, mi diceva di no portarla all' hotel ma prendeva un taxi,perche' lei era preoccupata che io ero stanco.
convinta la riporto.e' vero stanco ,lo ero veramente ma avere lei sul sedile di fianco al mio e vedere i suoi occhi chidersi era veramente uno spettaccolo.
purtroppo sono un "sentimentalista".l'andare al suo hotel mi ha sconvolto i piani.
quando si leggono delle rece si va decici su quel che si vuole o almeno aver un idea ma il tragitto in macchina mi ha fatto scoprire una ragazza fantastica.
non sono deluso anzi veramente contento e felice.
purtroppo lei non puo salire sul gradino piu' alto del mio personale podio.
lei lo puo solo guardare................dall' alto del
Burj Khalifa di dubai!!!!
mi raccomando girls se leggete venite ha toglierlo questo podio!!!!
ci torno?

?sono gia da lei
ciao timo