Accedi
no...sono tropo seria....per il vostro rispetto.....gia no mi volete qui.....poi io do la mia di parere .....no posso darvi il nr.....amici di forum .....come sempre.....
Verò dimmi almeno se sei rumena o sudamericana.
le novita per voi .....no vi accontentate mai....ci sono di new arrivate a latina mare sigurissimo fa per voi.....nomi faccio 2 esempi:anaisa ,alexandra...........scuzate cerco di zdramatizare un po la situazione.....aspetto i vostri comenti
provare.....per credere.......sai podarssi sono bravissime.....per i vostri gusti.....no si sa
no vi diro mai chi sono.........conosco le ragazze precizate vedendo i annunci .....
Citazione da: veronica - 2013 Ottobre 05, 08:45:08 amno vi diro mai chi sono.........conosco le ragazze precizate vedendo i annunci .....A verò la stai a fa troppo lunga... Vuoi lavorare o no? Se vuoi lavorare dacce sto numero, sennò x me sei n'omoInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Citazione da: ricroger - 2013 Ottobre 05, 09:03:31 amCitazione da: veronica - 2013 Ottobre 05, 08:45:08 amno vi diro mai chi sono.........conosco le ragazze precizate vedendo i annunci .....A verò la stai a fa troppo lunga... Vuoi lavorare o no? Se vuoi lavorare dacce sto numero, sennò x me sei n'omoInviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2Sottoscrivo in toto.