RIFERIMENTO INTERNET:
http://tinyurl.com/oppmx7hCITTA DELL'INCONTRO: Bergamo, celadina
NOME INSERZIONISTA: SUZANA
NAZIONALITA': polacca
ETA': dichiarati 25 ma ad occhio attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 40% (E' lei ma qualche anno fa)
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 DATY 69 no FK altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: VU+20
COMPENSO CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto con qualche kg in piu, altezza circa 1,65/1,68 , seno una seconda, capelli biondi e lisci
ATTITUDINE: professionale abbastanza freddina
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE:
IDXcfc01b248fc9a54026fac1478ca436ca durante un po di cazzeggio su bakeca vedo vari annunci di questa bionda in quel di Celadina controllo le immagini e tel tutto OK
telefono parla un buon italiano ci accordiamo per la sera sul tardi
bene arrivata la tarda sera
faccio il giro un po piu largo e mi fermo da lei, non mi aspetto di sicuro quel pezzo di ragazza delle foto
visto che ci siamo accordati per VU+20 BJ+RAI1, in effetti quando apre è si quella dell'annuncio ma molto meno patinata e con i segni del tempo che passa
cosi a occhio le foto sono di almeno 4-5 anni prima, è ancora un bel vedere capelli biondi lunghi un bel seno naturale non troppo grosso ma che nel contesto è ok
meno tonica con qualche kiletto in piu (diciamo un 3-4 in piu) quello che basta per non renderla piu cosi spaziale
bacini di rito lavaggio e stiraggio di rito e via nella stanza del trombo
tutto in ordine e pulito
ci buttiamo sul letto e ci accarezziamo un po, lei rimane colpita dalle mie tette
e ci gioca un po, io parto le bacio un po le sue e poi scendo subito sulla patatina
bella pulita con spruzzata di pelo, come faccio per tintillare un po con le dita le labbra mi scosta subito la mano e dice di no
quindi veste il baby con un fantastico vestitino ROSSO
ed inizia un BJ nella norma niente mani ma non molto incisivo e profondo diciamo da 6 1/2
le chiedo un bel 69 e lei acconsente tento un altro attacco ardito con ditino
che lei respinge prontamente
poi attacchiamo un bello smorza di gusto (mio) lei inizia prima piano per poi accellerare e poi rallenta, ma rendendosi piu spettacolare si inarca sbatte i capelli qua e la e ti guarda
a mi dimenticavo i soliti ansimi di scena non ci sono è silenziosissima, volevo quasi fischiettare una canzoncina per colmare quel vuoto
non divaghiamo, lei continua cosi mi prende le tette ed uno sfregare tra la mia panza e il suo pube
e cosi me ne vengo
si scosta subito prima pulizia con carta e poi via lavaggi di fine giochi
il nostro social sarà diviso tra lavaggi in bagno vestizione e sistematina, quindi bacetti e via a casetta
cosa si puo dire per concludere incontro sulla sufficienza diciamo 6++
non mi aspettavo quella delle foto infatti in parte è cosi visto che è lei ma con qualche anno in piu
ma questo ci puo stare visto che non è male come ragazza, poi è una che parla (tra l'atro un buon italiano) e ti mette a tuo agio certo sul tecnico è un po freddina svolge il suo compitino e bona
se ci torno, non saprei, penso di no,non è andata cosi male ma purtroppo non c'è stato patos con la girl, sarà che io mi trovo meglio con le sudamericane,
MAH
ciao Mink