TESTATE oggi nel primo pomeriggio e, c’è una novità: Mimy! E’ rimasta Monica (quella più furbetta delle due di prima), stesso posto, stesso piano, stessa stanza piccola ma accogliente. La nuova girl è molto bella, alta sui 1,70 o più, terza di seno, capezzuoloni e un po’ di pancetta. Sembra una mammina e magari lo è. I gusti sono gusti, nelle vecchie race qualcuno parlava di china carine o sopra la media, le avevo visitate anch’io gli scorsi mesi ma, onestamente, non le ho mai trovate granché. Mimy contrariamente, a mio avviso… è davvero bella! Con un danno di VU+30, ho usufruito di un BBj eseguito divinamente, buoni giochi di lingua fatto da entrambe, ogni tanto sputacchi sul birillo come in un film hard. Poi, incappucciamento e via di rai1 con la novità Mimy, nel dunque Monica a destreggiarsi in numeri notevoli, sembrava indiavolata. Si passa alla pecos dove la dolce Mimy si bagna e viene, nel frattempo Monica è sotto a leccare i gioielli e poi…. via a sculacciarmi come un bambino, incitandomi ha sbattere più forte la sua amica. Una pazza!!!! E soprattutto... simpatica. Loro sono molto partecipi, un mix perfetto di dolcezza e trasgressione, se state hai loro giochi vi divertirete non poco. Prima di rivestirmi, mi lavo in bagno e nel ritorno mi trovo Mimy in piedi con in miei vestiti addosso, pure il berretto si era messa :-))). Ci ritorno senz’altro… un saluto a tutti e grazie sempre per le vostre dritte.