Eccomi di nuovi qui,fratelli,amici figli e figliastri.ad esprimere il mio giudizio su questa figliola
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-foto-reale-bellissima-c5if50770006 incontrata due giorni fa,nell'Arcadia di San felice,dove si ritrovano giovani fanciulle per i nostri sensi.
Chiamo mi fiondo mi apre....e mi trovo davanti questa fanciulla da una bellezza normale,ma ha i capelli corti,e in questo periodo i capelli corti mi arrapano molto.
La mia esperienza,con le varie succhiasangue,mi fa contrattare,contratto e strappo a 70 per un tagliando completo ma coperto.e chi se ne fotte meglio.tanto già stavo con la chiave a cric tosta dalla mattina.
Si inizia,lo incappuccia,lo succhia,con calma ci gira intorno con la lingua,e si sente.....ottimi pres.
dopo un po si gira è si mette a mette a pecora,un discreto vedere.....ma in compesno ha una bella schiena....la impalo in Rai1...ma avevo troppo voglia...mi fermo gli dico di risucchiarmelo e lei ci da......poi la prendo...la giro....lei mi dice di sdraiarmi....vuole la smorza ma soprattutto il palo.....ed io arrapato come un bue.....la prendo....in braccio la metto sul bordo del termosifone che è vicino al letto(dove ci tiene un bel vibratore manuale rosa) e la pompo cosi.....colpi secchi e decisi...glielo voglio far sentire tutto.....ma poi arriva il bello sono arrapato come un bue....la metto sul letto a pecora.....e la incanalo per rai2.......come segli scopavo la figa...mi piego su di lei...per farlo entrare tutto....lei...si gira...mi guarda....e mi dice...che begli occhi.....ma continuo...la scopo....e arrivo.........come una freccia rossa.
lei si alza....e mi dice;gli ho sfondato il cuolo!!queste sono soddisfazioni