Carissimi,
sono stato a trovare le due ragazze in questi giorni. Ho conosciuto per la prima volta entrambe ma ho scelto (per questione di gusti e preferenze e perché non mi andava un trio) la sola Laura, nonostante Francesca sia una donna piacente, forse solo un gradino più giù rispetto a Laura.
Location tranquilla, lontana da occhi indiscreti e con possibilità di parcheggio, pulita e messa discretamente rispetto ai soliti squallidi bugigattoli della zona.
Laura è una vera Milf, molto meglio che in foto, con un seno stupendo, partecipe, pulita, socievole, in grado di capire sin da subito i tuoi gusti. FK, coinvolgimento pieno, posizioni varie, BJ,...tutto all covered per mia scelta con tutte. COB finale sulle sue tette. Il tutto per 30 minuti abbondanti a 2VU.
Alla fine mi hanno offerto il caffè che, a quanto ho letto da voi, è un loro marchio di fabbrica!
In pratica, sono andato via di li senza quel senso di pentimento "post" che ogni tanto mi assale pensando di aver buttato via un altra cosa di soldi, pensando stavolta di aver ben scelto ed investito!