NOME INSERZIONISTA : Veronica- Vogue da prima copertina
NAZIONALITA' : Russa / spagnola
ETA' : bella gnocca penso 25 ma non ho avuto il tempo di chiederlo perché….
ALTEZZA : 1,75 con tacchi 1,85 non mi supera ma è un gran bel vedere
INTERNET :
INDEX :
ANNUNCIO : 100% come mamma l’ha disegnata
BOLOGNA : Via DEL LAVORO
SERVIZI USUFRUITI: FK quasi da stancarsi, BBJ da urlo , DATY ben gradito , 69, RAI1,GFE poco perché imponeva altro, stimolazione b-side
COMPENSO RICHIESTO: 2VU X 30 min alla fine sono diventati quasi 45 min
COMPENSO CONCORDATO A fINE INCONTRO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN 1 SHOT da favola
ATTITUDINE: gatta gheisha e molto maliziosa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore chilometrico e un po’ lento all’arrivo del piano !!!!!!!!!!!!!
VOTO: è nella mia pole position
Dalla scorsa settimana che penso di incontrarla , alla fine decido e compongo il numero , lei è molto simpatica anche se in realtà parla lo spagnolo e il russo opto ovviamente per parlare in russo !!!!!!
L’incontro lo fisso oggi alle ore 17.00 a bologna zona via del lavoro , parto per la meta agoniata con la voglia d’incontrare una bella ragazza, imposto la via,, ma c’è un ma, che le macchine a volte sono stupide e il mio caro tom tom , mi porto in via dei martiri del lavoro …… azz ….. zona industriale ma la punzella dove abita? in qualche capannone industriale dentro un loft minimal !!!!naaaaaaaaaaa … mi sale il dubbio e la carogna vuoi vedere che la via è un'altra…. La distanza dalla meta sono ben 9 km ….. puttt… eva!!!!!!…… accendo il turbo e il razzo della drago-car ed in un battibaleno arrivo alla meta la chiamo risponde con la sua vocina sensuale “ aspetame 5 minudos che me prepar” bene , allo scoccare dell’ora x mi apre il portone , entro furtivamente con l’immancabile bozza del prosecco …… sapete giusto per scaldare un attimo l’ambiente , entro nell’ascensore il più lento e mai provato 3 minuti per portarmi al piano ma vaff…… finalmente vedo un portone aprirsi nel buio colgo una figura bella sublime statuaria che con un cenno di mano mi invita ad entrare, nella paralisi più totale per cotanto ben di dio, mi infilo e finalmente la vedo in tutto il suo splendore , un viso da copertina di moda , un fisico slanciato ben proporzionato dalle forme generose …. Folgorato dal suo sguardo e dal suo sorriso magnetico …… balbetto qualcosa con un sorriso un po’ inebetito ….. poi infilo qualche battuta giusto per distendere i muscoli , lei d’incanto mi abbraccia e mi bacia ricambio con veemenza e passione , il bacio e lungo languido e sensuale rimaniamo così per qualche minuto le nostre mani disegnano i corpi sento le sue forme lei contraccambia con generosità .. mi riguarda e mi sussurra “me gusta “ “vegni con mi” con la mano mi accompagna in camera , frastornato, la seguo , inizio a spogliarmi mentre la zarina mi bacia il collo e poi il petto e le mutande, con la lingua disegna i pettorali ritorna sul collo e poi parte un altro bacio passionale , sfilo il reggiseno …… mamma mia che seno naturale e generoso, nelle forme con due capezzoli lunghi e turgidi al tatto ….. il mio amico reagisce scalpita anche lui vuole partecipare a questo gustoso banchetto….. lei lo osserva sfilando l’ultimo indumento mi guarda e mi dice “muy incantata” e ce credo …… me lo bacia poi mi accompagna in bagno per le pulizie ,,, rientro,,, lei ai piedi del letto nuda con un tatuaggio che disegna il suo ventre ….. si genoflette e con avidità inizia a succhiarmelo …. Il suo sguardo si trasforma da gatta a lupa, mi spinge sul letto tenendolo in bocca si posiziona davanti allo specchio e continua imperterrita ….. azzz io sto per scoppiare …. La prendo e la metto sopra di me in posizione daity ,,, ora continuo io …… la bacio e la ribacio lei mugula si inarca la prendo per i capelli continuando a massaggiargli il suo splendido seno….… a questo punto la ribalto in modalità 69 …. Continuiamo per un po’,,, finche me lo incappuccia ….. prima mission poi a pecos lungo e ben stantuffato lei inizia a godere e con i pugni batte il cuscino ….. sto arrivando,, alla fine lei me lo sfila ed inizia a baciarmelo e poi a riprenderlo in bocca io la stimolo con il dito dentro nel suo bside ….. che gradisce eccome…… ….. quando sto per arrivare la inondo nel suo splendido decolté……….. due chiacchere ….. e vestizione …………. Mi bacia accompagnandomi alla porta con la promessa di rivederci …………. Bella esperienza ………. Molto positiva …….. ritorno al mondo reale …… salutandola e ringraziandola …… ciao mon amour ,veronica-vogue !!!!!!!!!!!!!