Dopo avere letto delle ottime rece,e averla vista su bakeka( e mi puzzava un po' di fake dalle foto),questa mattina l'ho chiamata,voce carinissima,appuntamento alle 11:zona comoda,ottimo parcheggio.
Appena entro rimango basito,altissima sui tacchi,un sorriso disarmante,un intimo di classe,cortesemente mi indirizza in camera,bella,solare,pulita,presentandomi il menù.Opto per bbj,più fuck e CIM finale,il tutto per 2 VU + 20,chiedo anche rai2 ma mi dice che ha avuto un problemino in bagno e preferisce,per oggi,non offrire il servizio all inclusive(che comunque testerò prestissimo).
E' bella,dolce,lineamenti eleganti e fieri,da caucasica/spagnola, e mi dice che infatti nei suoi avi,a Belgirod,c'erano antenati della Georgia.
Dopo le abluzioni in un bagno immacolato,inizia con un fk da paura,io ho il doppio dei suoi anni,glielo dico e si mette a ridere e affonda con la sua lingua tutte le mie remore,continuando a baciarmi per 5 minuti buoni,mentre io testavo di polpastrelli tanta roba e tanto splendore.
Poi mi tira sul lettone,continua con i baci ed inizia a staccarsi puntando verso il fratellino,che fino a quel momento,imbarazzato da un simile livello di topa non aveva dato nessun segno di vita(ed infatti ero preoccupato):con classe e mestiere inizia un bbj da menzione,dolce e intenso,con continui sguardi verso di me per vedere se apprezzavo,inizio meraviglioso.
Poi chiedo un 69,prontamente accordato,ha una pussy deliziosa,labbra piccole,e' pulitissima e profumata,inizio a leccarla e con le dita piano piano entro in questo meraviglioso parco giochi,prima un dito,poi due,ed un terzo in Rai 2,nessun diniego,e così continua a darsi da fare per tanto tempo,finché per non esplodere anzitempo la tiro su,incappucciamento ed iniziamo con una pecora che non dimenticherò:vedere i suoi fianchi perfetti,i suoi movimenti,la sua faccia che girandosi ammicca,mentre con l'indice ero di nuovo dentro rai2, non ha prezzo.
Cambio di posizione,lei sopra,cavalca come una puledra di razza,quale è,e anche qui il tempo passa,e a differenza di tante che tirano solo a farte finire veloce,mi prende le mani,e appoggiandosele sui fianche mi chiede di dargli il ritmo che mi piace,mentre le mordo i capezzoli e mi perdo nella bellezza di un volto e due occhi da cerbiatta.
Decido prima di finire di stenderla nuovamente ,inizio a giocare e ad entrare con 2 dita,poi 3 nella sua tana,che è tutto fuorché larga,mentre lei di lato lavora di bocca in una maniera splendida e si lascia fare tutto quello che mi viene in mente,Rai1 e 2 massaggiati alla stragrande,anche se con molto tatto e dolcezza da parte mia.
Guardando l'orologio vero che siamo oltre la mezz'ora,sto per esplodere,e per finale mi metto in piedi sul letto,per godermi la sua maestria,vedere un simile gioiello ancora per un po' lavorare così bene,finché esplodo,senza un minimo calo da parte sua,anzi ha continuato rallentando il ritmo,come piace a me,finché l'ho fermata.
Nessuna corsa verso il bagno come fanno la maggior parte di queste ragazze per sputacchiare(manco fosse varechina),con classe vicino allo specchio si è' ripulita,ed è tornata a letto,ancora baci,carezze,un ottimo social finale,ancora di gran classe e senza nessuna fretta, con due occhi da innamorarsene alla follia.
Che dire?
Bellezza,maestria,classe,intelligenza,farti sentire a tua agio,tutto da 9,entra di prepotenza nel podio di tutte le ragazze che ho conosciuto,ma questa a classe e' di un altro pianeta.
Si ferma a Bologna fino all'8 novembre,ancora 3 settimane per godere di un simile gioiello,poi torna in Spagna,tra Malaga e Madrid,tornerò sicuramente da lei presto,oltretutto,lo sfizio di un full service,conRai2 open,non me lo perderei per nulla al mondo.
Trattiamoli bene questi gioielli,sono perle rare,ed il godere dei loro servigi lascia un buonumore,un senso di bello,ed una felicità che non a tutti nella vita sono concessi.
Sperando di non essere stato troppo prolisso (e' la mia prima rece),auguro a tutti sereni sorrisi con prede di questo livello.
R2.