Mel. Rossa a Desenzano.
http://preview.tinyurl.com/o6zml2rNOME INSERZIONISTA:Mel o anche Ridley
NAZIONALITA': dell'est, non ricordo
CITTA' DELL'INCONTRO: Desenzano
ETA': Sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' la ragazza delle foto
DESCRIZIONE FISICA: Splendida
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 3vu
SERVIZI: Bacio ma non FK, BJ...
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
REPERIBILITA': Facile
ATTITUDINE: Appassionata
RAPPORTO QUALITA'/RATE (basso/medio/alto): medio
INDEX:
IDX81a820ea8bc0aacae93ca764bd8591c4 Incontrata qualche giorno fa a Desenzano. Trovata subito anche se avevo già provato a chiamarla in passato ma non rispondeva, si vede che era impegnata eheheh! Stavolta è andata meglio. Ci accordiamo per una mezz'ora a 2VU, mi da le indicazioni e la raggiungo. Appartamento in ordine e pulito. Ragazza stupenda! Come da foto, bellissima. Giovane sui 20,23 anni. Fisico perfetto, bel seno e pancino piatto. 2 chiacchiere, poi inizia subito a chiedere qualcosa in più dei 2VU. Per fare tutto dice. Io mi accontento di un servizio base ma mi piacerebbe baciarla. Così ci accordiamo per 3vu per BJ,RAI1 e bacio. Non FK però ahimè ma casti baci a bocca chiusa. Andiamo sul letto e inizia a strusciarsi con il suo corpo stupendo. Ci scambiamo qualche bacio e intanto inizia ad accarezzarmi. Poi dopo aver messo la protezione inizia un lavoro di bocca fatto bene. E qui succede il fatto. Ammaliato dalla sua bellezza mi lascio trasportare e le dico troppo tardi di fermarsi. Lei continua ancora un attimo ma ormai è fatta. Sono venuto praticamente subito. Lei mi guarda un po' stupita e poi mi dice. Ok abbiamo finito. Io le chiedo se non è possibile continuare ma lei risponde che si può venire una volta sola e che dovevo dirle che volevo saltare il BJ. Io mi dico che sono un cretino e ammetto la mia colpa. Che idiota che sono... Vabbè mi rivesto, scambiamo 2 parole e me ne vado con l'amaro in bocca. Nonostante tutto penso di tornare a trovarla perché ho lasciato le cose a metà e perché sembra molto calda e passionale.