questo è il primo:
Salve. piccola rece sul centro massaggi a cisterna provato oggi per la prima volta. Posizione: molto in vista, sconsigliato per chi è della zona (come me eh eh), discreta pulizia, reperibiltà facile, prezzi: VU -20 massaggio tradizionale di 30 min. + HJ compreso, altrimenti VU per un'ora su lettino rialzato e non su futon. Mi apre una ragazza abbastanza in carne con due bocce da paura (preferisco 2 taglie sotto) chiedendo se ve ne erano altre ma mi ha detto che in quel momento era sola. contratto per VU - 20 sul futon + HJ finale. Massaggio discreto, niente di eccezionale però abbastanza sufficiente con particolare attenzione alla zona perineale che manda in brodo di giuggiole! Gli ultimi 10 min. ti fa girare e mi aspettavo la solita manovella invece comincia a massaggiare delicatamente i gemelli di famiglia, scopre delicatamente la cappella e inizia a massaggiare con il palmo della mano proprio sopra la punta. devo dire...ottimo, dopodichè ormai in tiro alla massima potenza inizia il movimento finale senza fretta. Devo dire buona impressione, lei non l'ho toccata e non ho chiesto altro però se si vuole un massaggino decente a questo prezzo si può provare. saluti