Ci sono stato ieri pomeriggio e posso confermare anche io i VU-20 per 30 minuti di massaggio con hj finale compreso, anche se a me sono sembrati più una ventina di minuti e non mezz'ora.
Comunque il prezzo è basso perchè il valore di tutto l'insieme è basso. A cominciare dalla location abbastanza squallida (è un appartamento vecchio non ristrutturato in un palazzaccio). Il centro non ha neanche la classica insegna di tutti i centri massaggi che si rispettino.
Appena sono arrivato sul posto, parcheggio e vedo dalla porta la cinese che mi fa cenno di entrare (ma come faceva a sapere che ero li per il centro?). Lei è un cesso, l'unica cosa positiva di lei, se vogliamo, sono le tette grosse che si fa toccare ma non si toglie la maglietta nè nient'altro.
Il massaggio non è un massaggio, però si sofferma molto tempo sul mio lato b. Il manico me l'ha fatto decentemente, con movimenti molto delicati, accarezzando la punta coi polpastrelli delicatamente fino ad afferrarlo con forza e con velocità quando stavo per concludere.
In conclusione non ci ritornerò sicuramente, per VU-20 per hj anche se fatto bene ragazzi non ne vale proprio "il pene". A questo rate ci sono le otr che ti fanno molto di più!
Io ci sono andato solo per curiosità perchè ho già la mia splendida cinesina di fiducia che mi fa dei massaggi meravigliosi e non solo! Stasera la vado a trovare...