Ciao sono nuovo e proverò a fare la mia prima recensione,che parte con una sola ma alla fine si conclude bene,spero vi piaccia...
Una sera ero in giro a cazzeggiare quando all'improvviso mi viene voglia di trans,e quando mi succede si salvi chi può perché l'elaborazione delle idee e delle azioni si sposta dalla testa alla patta.
Decido quindi di fare un giro in via M Gioia a Milano anche se non é la mia zona preferita,sono più da Figino/Via Novara ed infatti era meglio che andavo subito lì.
Sta di fatto che mi trovo nella vietta del palazzo della regione e ce ne sono certe che sono davvero fighe,ma mi danno anche l'aria di essere costose.
Ad un certo punto mi imbatto in una cavallona nera che si fa chiamare Camilla Rios,due tettone da paura per minino 1,85 e lì incomincio a non capire più un cazzo ed é il primo errore della serata.Intervista,vuole 1vu a casa,gli chiedo se ha voglia di sparare anche lei e mi dice di sì,se le faccio un "regalino"..io che non capisco più un cazzo le dico che va bene senza quantificare la parola "regalino"....secondo errore.
Arriviamo nel suo bel appartamentino e quando le allungo 2vu (vu +vu regalo,che di solito basta) mi guarda con disprezzo e con voce mascolina e mi dice:e questo lo chiami regalo?Mi cadono i coglioni,penso ecco,ci risiamo,un'altra inculata.Iniziamo a darci da fare ma oramai mi é passata tutta la fantasia,le sue tettone non mi fanno più effetto e nemmeno il suo manganello in mano..penso solo a finire il prima possibile per levarmi dalle palle,visto che in una situazione similare anni prima ho vissuto attimi non troppo belli sia dal punto di vista psicologico che di money.
Faccio quello che devo fare e mi sbarazzo della paccara.
Nonostante sono dimagrito di 2vu non sono per niente soddisfatto,anche perché non essendo single non é che posso uscire quando mi pare,e le poche occasioni vanno sfruttate al meglio,decido quindi di tornare nella mia riserva di caccia in via Novara,e all'angolo tra via novara e via caldera,mi imbatto in katia,che devo dire già a prima vista fa la sua porca figura.
Molto carina,con okki azzurri e un bel paio di poppe..siccome sono diffidente faccio un paio di voli radenti e poi mi decido a fermarmi..vuole vu-20 in macchina e quindi la faccio salire.E' veramente gnocca..ci fermiamo in un parcheggio che non é il massimo della privacy e lei incomincia a tirare fuori il necessaire per la pulizia.Sfodera un bel paio di tettone morbide che é un piacere palpare e poi incomincia un bel bbj..ragazzi da manuale,mi sembrava di essere attaccato ad una mungitrice automatica,sukkia sukkia e se lo caccia in gola che sento la cappella che si pianta contro le sue tonsille e lei che spinge ancora...gola profonda le faceva un baffo....si impegnava come un'ossessa...non capivo più nulla...alla fine raggiungo il paradiso nella sua bocca come devo dire non mi era mai successo e per circa 5 minuti non riesco nemmeno a ricordarmi come mi chiamo...lei tira fuori salviette,colluttorio e amuchina e io sono sempre lì seduto in macchina che cerco di darmi una collocazione nell'universo.Discreto social time e anche fk senza troppi problemi.Ah dimenticavo che resti del mio piacere sono stati espulsi sul selciato
Peccato che quella sera pioveva quindi siamo stati in macchina,altrimenti all'aperto saerebbe stato ancora meglio.
Così il centone buttato nel cesso poco prima mi sembra meno amaro da digerire e soprattutto la mia fame é saziata fino alla prossima occasione..
La consiglio vivamente,vu-20 spesi bene.
Sono contento di questa scoperta perché sto ancora cercando una sostituta per la mia preferita,Daniela,che é tornata a Fortaleza da un annetto e mi ha lasciato nello sconforto,senza un porto sicuro dove attraccare quando mi viene la cazzite.
Ciao