Stamattina esco di casa con l'intenzione di spendere qualche rosetta. Convintissimo telefono a Sarah ma evidentemente impegnata giustamente non risponde...riprovo un po' di volte per una mezz'ora ma niente. Il pennello però aveva voglia di dipingere e di conseguenza nonostante la maggior parte dei commenti negativi chiamo Sofi...al telefono simpaticissima e ci accordiamo in due modi : VU-20 x bj con cim + VU successivo x bj+Rai1+Rai2...ho detto ottimo!!! Comunque, arrivo e nonostante la zona parcheggio subito, piccolo ballo dei civici e salgo i tre piani di scale. Mi apre una ragazza sorridente vestita in abitino corto nero e andiamo in camera, pago il pattuito e in tempo zero me la ritrovo nuda sul letto stile furon. Gli chiedo del bagno e mi dice che non si può usare, mah...eccomi accanto a lei e parte col bj fatto molto bene a parer mio, infatti quasi subito e cappuccio e via verso la fine del primo raund. Fin'ora tutto bene...dopo la prima niente lavaggio ma prova a far il più velocemente possibile a farlo addrizzare di nuovo e diventa frettolosa, sta di fatto che da ragazza tranquilla si trasforma in macchinetta velocissima, infatti dopo la bocca si fa penetrare davanti e dietro il più velocemente possibile dicendomi che dopo aveva altri clienti e non aveva più tempo. Finito il tutto ancora niente lavaggi ed esco soddisfatto a metà...questa è la terza che testo, sono alle prime armi in questo mondo e per adesso sto stilando la mia personalissima classifica di gradimento :
Vanessa Cuba
Elena zarina
Sofi Ungherese dice lei
Spero di non aver sbagliato con le sigle, buona ciulata